Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

Jeep:base Giorgio per futura Grand Cherokee?

Dodge: futuri modelli tipo berline o coupè ?

Per Jeep credo (e spero) di no, Giorgio è più improntato alla sportività che al fuoristrada. Spero invece che cambino idea per la prossima 300, prevista a TA.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, nubironaSW dice:

@jeby

scusa, ma se mi fanno la Fiat Freemont nuova, mi fanno il Dodge Joureny nuovo quindi, perchè Fiat no? Fiat sì eccome, se condivide qualcosa con CDJ (ChryslerDodegJeep)... (IMHO)

@Tony ramirez

 

Dai Tony, quali pianali Jeep? tolto quello a longheroni di wrangler il resto è/sarà su base Fiat/FGA.... Siamo realisti.....

Appunto mi pare che In Fiat i pianali di questi mezzi commerciali.. scusate, Suv, non manchino!

Rialzino la Tipo.

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, nubironaSW dice:

@jeby

scusa, ma se mi fanno la Fiat Freemont nuova, mi fanno il Dodge Joureny nuovo quindi, perchè Fiat no? Fiat sì eccome, se condivide qualcosa con CDJ (ChryslerDodegJeep)... (IMHO)

@Tony ramirez

 

Dai Tony, quali pianali Jeep? tolto quello a longheroni di wrangler il resto è/sarà su base Fiat/FGA.... Siamo realisti.....

A parte che siam OT... comunque non e' che per forza FIAT deve continuare a rimarchiare dodge o a proporre certi cassoni... e anche volendo, come diceva Cosimo, c'e' il Toro che magari e' piu' adatto/meno costoso

18 minuti fa, super pax dice:

Quelle riportate da Auto erano indiscrezioni di un articolo di Automotive News.

 

No, quelle di Auto sono elucubrazioni fantastiche basate su indiscrezioni piu' o meno verificabili di AN

  • Mi Piace 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI dice:

secondo me , rispetto all' ottima di Masera, avremo meno ruotone ed una parte bassa del paraurto più gonfia e prominente come già succede su giulia

quindi meno snellezza e più roba massiccia che d' altronde è pur sempre un suv anche se noi vorremmo fosse un coupè appena un pò altino :)

Senza_titolo_1.jpg

 

vedevo una foto di levante stamattina e per me questo sarà un mini levante, il buon masera secondo me ci ha preso....quei cerchi sono bellissimi

Link al commento
Condividi su altri Social

Untitled_1.jpg

 

Ho banalmente seguito le indicazioni sulle proporzioni che avete suggerito. Scusate la pessima qualità opera di un minuto.

  • Mi Piace 2
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Paco dice:

Untitled_1.jpg

 

Ho banalmente seguito le indicazioni sulle proporzioni che avete suggerito. Scusate la pessima qualità opera di un minuto.

Forse ci volevano due minuti, visto che hai sproporzionato il padiglione e l'abitacolo.

Così sembra un dinosauro, corpo enorme e testa piccola.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Robert1 dice:

Forse ci volevano due minuti, visto che hai sproporzionato il padiglione e l'abitacolo.

Così sembra un dinosauro, corpo enorme e testa piccola.

L'ultimo di Paco, con quelle proporzioni non so perché ma mi ricorda l'X6 ?

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

il cofano credo sia sensibilmente più basso della proposta di paco.

si vede un rialzo rettangolare, segno che probabilmente le camuffature sono ancora abbastanza spesse(purtroppo temo non sia slanciata come quella di masera che forse le ha regalato qualche cm in lunghezza)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Robert1 dice:

Forse ci volevano due minuti, visto che hai sproporzionato il padiglione e l'abitacolo.

Così sembra un dinosauro, corpo enorme e testa piccola.

 

39 minuti fa, lord amarant dice:

il cofano credo sia sensibilmente più basso della proposta di paco.

si vede un rialzo rettangolare, segno che probabilmente le camuffature sono ancora abbastanza spesse(purtroppo temo non sia slanciata come quella di masera che forse le ha regalato qualche cm in lunghezza)

 

Riproporzionato la fiancata e abbassato il muso

 

 

Untitled 1.jpg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.