Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sì ma non è in basso! Sulla Panamera è in basso! Sulla Giulietta è in basso! 

 

Su Stelvio la targa  è più in alto delle ruote, e non sono ruotine, anche se non sono neanche enormi!

Al massimo si può dire che la targa è più in basso rispetto alle luci in confronto con Giulia. Ma questo succede perché la Stelvio è più alta della berlina e se avesse avuto lo stesso disegno del culo di Giulia avrebbe di conseguenza avuto un fascia alta trenta cm di vuoto cosmico tra la coda copia-incolla e il paraurti (più basso per ampliare la bocca di carico).

 E sarebbe stata criticata per l'effetto matrioska come accade con Audi e le ultime MB.

imho

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo le foto del posteriore ci sono certi dettagli che mi ricordano una mazda cx3.. non tanto come somiglianza vera e propria ma come layout  fari, targa,linea di raccordo, con la differenza che il portellone per stelvio va più in basso prendendo anche la targa.

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, savio.79 dice:

STELVIO-4 m rid.jpg

Non penso che le luci di posizione facciano tutto il giro del fanale, sia perchè vorranno mantenere il family feeling con Giulia, sia perchè dovranno pur cambiare qualcosa dal Levante :mrgreen:

maserati-levante-primo-contatto_17.jpg?i

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, madmaf dice:

Non penso che le luci di posizione facciano tutto il giro del fanale, sia perchè vorranno mantenere il family feeling con Giulia, sia perchè dovranno pur cambiare qualcosa dal Levante :mrgreen:

 

Il tuo discorso non è sbagliato (quando dici che dovrebbe differenziarsi da Levante) ma... mi sono basato su tutte le foto viste finora. Potrei non essere stato preciso al 100%, ma le "guide luci" saranno così, o molto simili.

Esempio:

IMG_0759.JPG

 

Ps: per chi si domandasse il senso del mio lavoretto, era solo per evidenziare che il vano porta targa non è in basso... (praticamente: mi stavo annoiando e il mio lavoretto non ha un senso) ;-)

 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.