Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

È il terzo finestrino. Ad esempio la Kia mostrata da Beckverdo ha due luci laterali, mentre l'X3 ha tre luci laterali.

images?q=tbn:ANd9GcSv_DEVzsQow-S2DLGhRc42KudfGlgifxghLw-InqMDY5bnP12L

P.S. Battuto sul tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come impostazioni sarà molto sportivo: una via di mezzo tra X3 e X4 come concetto, NON avrà la terza luce laterale. Sará piu "trasgressivo" (passatemi il termine) della berlna 952.

Fino a X3 ci sto, su X4 mi scappa :§

Poi la X4 è gia una via di mezzo :lol:

Il tutto si complica all'inverosimile

cosySec?COSY-EU-100-7331c9Nv2Z7d5yKlHS9P3AKWL2JeipUeEgpnj7WRL7X63D%25ZxDG7wigMLWGmncQmS30KE%25poKGKXhESHSfWQrDU%25V1Pa7MsfNEbnCxM10s9Ol%25TE4riInp0scZwBwAwrxRtesF8Z857MBx1RUgChO035Gvloqmlgp2XH5rzv6jQ%25JL12YI0e9HxiNHCdjNrxlsBgrfZ7dQMw1pCRPmvhTAcIHFy2Dq

Tuttavia spero in un qualcosa iso Macan

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Corsia sinistra? Nardò UK

Raga mettetevi il cuore in pace..

:pop:

non hai capito, quello in primo piano è il frontale :si: in pratica per farla TP hanno adottato una pratica soluzione alla X1/9 :si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Fino a X3 ci sto, su X4 mi scappa :§

Poi la X4 è gia una via di mezzo :lol:

Il tutto si complica all'inverosimile

-- CUT --

Tuttavia spero in un qualcosa iso Macan

Scusa, prima di postare certi scempi orribili per favore metti un disclaimer, tipo "Attenzione la visione di questo post può causare conati di vomito". Adesso come la pulisco la tastiera?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.