Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Stelvio non è male, ma non mi trasmette ne eleganza ne sportività. A me piaceva molto Ares, ricorda Arese ed è il dio della guerra! Molto più figo...ma vabè è una mia stupidata

 

CErto che chi insisteva nel  nome matta deve avere problemi mentali...anche perchè non era un suv ed era un mezzo totalmente diverso...bah...poi non era un soprannome? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI dice:

vabbè che sergione è un tipo strano ma che vada a cassino a spifferare il nome di un' auto nuova e fondamentale per il marchio... ci credo poco

 

così credo anche poco che a cassino ci sia già un suv finito da fargli vedere. MA magari sono informato male io

 

da noi Job1 vuol dire prima vettura in produzione di massa ; per fare un paragone e rendere più comprensive le tempistiche per tutti, la prima vettura di verifica processo a mirafiori è stata fatta a fine luglio e settimana prossima dovrebbe scendere la prima di produzione quindi quasi 7 mesi dalla prima che non fosse un muletto cucito all' inizio produzione ; quindi se davvero dovesse partire a novembre 2016 vuol dire che la prima verifica processo su carrozza definitiva potrebbe essere attorno a maggio. Quindi al momento se sergio la vuole vedere deve andare al centrostile dove ci sarà la maquette definitiva.

 

e dubito l'abbiano voluta trasportare fino a cassino per fargliela vedere lì

 

Ciao Toni, 

quindi le tempistiche sono quelle, come da noi, e nel vostro caso avete fatto la verifica non nello stabilimento produzione. Mi sembrava strano come tempistiche. Cosi mi quadra di più.

 

Ciao

 

T!

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Adan67 dice:

ieri è stato svelato il nome del D-SUV

 

Verrà chiamato Alfa Romeo Stelvio

 

http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2016/02/17/piedimonte-s-g-le-sorprese-di-marchionne-giulia-prodotta-/13448

la parte più interessante dell'articolo

 

" l’amministratore delegato FCA dopo aver visionato il Suv, si complimentava con supervisor e team leader. E stringeva la mano agli operai che via via incontrava. Aggiungendo anche un piccolo quiz sul nome del progetto: il famoso Alfa 949, al quale ieri il supermanager ha dato il nome reale. Stelvio; è questo il nome del modello che verrà prodotto a Cassino dalla fine del 2016 e che arriverà nelle concessionarie l’anno successivo. Un nome che già era circolato, ma che ora è stato ufficializzato. "

 

" Sarà un caso, ma i bene informati dicono che ieri Marchionne abbia lanciato l’assist al direttore dello stabilimento allo stesso modo. Nel senso che, apprezzando il Suv, abbia dichiarato che non vede l’ora di possederne uno perché gli piace molto. E così anche il Premier Renzi, al quale aveva già mostrato i disegni. Il presidente del consiglio aveva dichiarato di trovarsi al cospetto di un progetto davvero di altissima qualità anche a livello estetico."

 

A questo punto mi chiedo... ;-) se "Stelvio" è fatto... :-* perché non portarlo a Ginevra ? :-D

 

La risposta tra meno di 15 giorni :thumbup:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 dice:

Stelvio non è male, ma non mi trasmette ne eleganza ne sportività. A me piaceva molto Ares, ricorda Arese ed è il dio della guerra! Molto più figo...ma vabè è una mia stupidata

 

CErto che chi insisteva nel  nome matta deve avere problemi mentali...anche perchè non era un suv ed era un mezzo totalmente diverso...bah...poi non era un soprannome? :D

 

Meglio che in tedesco di sicuro: Stilfser Joch

 

T!

 

 

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Stelvio suona bene dai. Non mi trasmette nulla di che, ma bisogna che esca il modello prima. Cioè alfa tende ad usare sigle -nomi storici. 156 e 75 dicevano ben poco a tutti prima del lancio, ma sono comunque ormai parte dell'immaginario collettivo. Io (non fosse per la lesa maestà e per i linciaggi conseguenti, mi perdonerete) avrei visto bene Montreal. Ma quello è intoccabile ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.