Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, husky71 dice:

 

Falso. E' elettronico anche suo diesel

 

Sulla mia E84 LCI no. Forse sarà finta. :(

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano fatemi capire, considerate una barbonata il fatto che per controllare il livello dell'olio c'è l'astina? Ma a che servono complicazioni elettroniche costose che si possono rompere o funzionare male quando una semplice astina è pratica, veloce costa poco e non si rompe? :huh:

 

Riguardo alle critiche al posteriore, secondo il mio parere quello nuovo è molto ma molto più lineare snello e appagante, la "vecchia" versione è guardabile solo in allestimento M purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Cosimo dice:

il fatto che ci voglia lìastina per me va benissimo, ci mancherebbe. Mi era venuta solo la curiosità

 

Prega che sia leggibile.

Su Mini era una roba sbirula con un mini-buttplug in cima che ci voleva Grissom a leggerla.

Sul twinair l'hanno integrata col tappo olio. Quindi è lunga 1 metro di colore...olio :lol: praticissima.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

il fatto che ci voglia lìastina per me va benissimo, ci mancherebbe. Mi era venuta solo la curiosità

 

Ti dirò che ci sono rimasto di fece anch'io, per il semplice fatto che la 120d e la 118d (E81 ed E87) avevano sia l'astina che la lettura sullo strumento di bordo, mentre invece sull'ultimo restyling dell'X1 hanno lasciato solo l'astina. Boh.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla mia lci 118sport non c'e astina. C'e invece il controllo elettronico accessibile dal menu' info vettura.

5 ore fa, Cosimo dice:

io non l'ho trovato, dove si vede?

nel menu' info vettura....controllo livello olio. Da fermo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, husky71 dice:

Sulla mia lci 118sport non c'e astina. C'e invece il controllo elettronico accessibile dal menu' info vettura.

nel menu' info vettura....controllo livello olio. Da fermo.

 

F20?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.