Vai al contenuto

Autopareristi al Cinema 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

maxresdefault.jpg

input input input input input input input input input input

interessa anche a me! Su Youtube ci dovrebbe anche essere il cortometraggio Tetra Vaal, ispirazione per questo film

Briareos!

Questa sarà capita da pochi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

American Sniper...molto bello, una fattura di altissimo livello. Pero' si, mette davvero ansia e malumore perche' sai che anche se di finzione si tratta, ripropone tante cose vere e vissute. Io sono uscito dal cinema abbastanza incupito.

Beh...penso che quello fosse lo scopo del film.

Come quando da ragazzetti appassionati di armi,seconda guerra mondiale e cresciuti a pane e supereroica (e supererotica :lol:) andammo a vedere salvate il soldato ryan...

La guerra che nei film precedenti pareva quasi un gioco...ci ha colpito molto...fra tutti gli sbudellamenti,chi gridava mamma e chi moriva in modo orribile.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...penso che quello fosse lo scopo del film.

Come quando da ragazzetti appassionati di armi,seconda guerra mondiale e cresciuti a pane e supereroica (e supererotica :lol:) andammo a vedere salvate il soldato ryan...

La guerra che nei film precedenti pareva quasi un gioco...ci ha colpito molto...fra tutti gli sbudellamenti,chi gridava mamma e chi moriva in modo orribile.

Secondo me ci sono in gioco degli elementi diversi.

Li' c'era il realismo sposato a frangenti quasi surreali. Tuttavia lo sentivi che era qualcosa di distante da noi.

Qui invece ci sono una freddezza ed un senso di angoscia che sai essere dietro l' angolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ci sono in gioco degli elementi diversi.

Li' c'era il realismo sposato a frangenti quasi surreali. Tuttavia lo sentivi che era qualcosa di distante da noi.

Qui invece ci sono una freddezza ed un senso di angoscia che sai essere dietro l' angolo.

beh su questo non ti so dire che devo ancora vederlo :D

Comunque già da diversi anni il cinema ha preso la piega che dici tu per questi film.

Dal trailer un po' mi ha ricordato the hurt locker (bellissimo a mio avviso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beeello Ted! :D:D:D

American Sniper...molto bello, una fattura di altissimo livello. Pero' si, mette davvero ansia e malumore perche' sai che anche se di finzione si tratta, ripropone tante cose vere e vissute. Io sono uscito dal cinema abbastanza incupito.

Piaicuto anche a me.

Unici difetti una regia qualche volta un po' immatura e qualcosa che mancava alle scene di guerra, forse mancava uno studio maggiore dei comportamenti e dei protocolli.

Per contro ha una storia orrima, fotografia all'altezza e attori molto molto bravi.

C'è pure questo:

Jupiter

troppo "supereroi film" per i miei gusti (almeno dal trailer)

Mila Kunis mi piace e il film non sembra malaccio. Anche se ho l'idea che sia un mix di tutte le teorie complottistiche che ci sono in giro! :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicci qualcosa di più!

Ho aperto questo topic proprio per raccogliere i ltutto ed essere meno dispersivi...almeno magari saremo invogliati a scrivere :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.