Vai al contenuto

Autopareristi al Cinema 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Mi è venuto in mente,vedendo diversi trailer a raffica,di aprire un topic dove inserire tutti (o quasi) i film che daranno al cinema prossimamente...con eventuali commenti se volete.

Questo per aiutare a scegliere quale film vedere...o venire a conoscenza di un film potenzialmente bello...ma che non si conosceva.

oppure per aiutare chi,come me,ha visto i trailer ma non i titoli :lol:

Possiamo mettere anchw quelli già usciti in questo gennaio...magari scrivete se merita o meno :D

Potremmo poi spostare la lista al primo post e metterci le date.

Ad esempio ieri ho visto un trailer dove ci sono dei robot...che hanno intelligenza artificiale...potrebbe interessarmi ma non so il nome

Stesso dicasi per un trailer mi sembra ambientato nel giappone della seconda guerra mondiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi pare ci fosse un topic tipo un trailer al giorno...

ah si?pensavo fosse meno specifico...mi sembrava si parlasse di soli trailer non dei film

Chiedo scusa ai mods...

Pensavo di fare come nei topic "cosa guardo stasera" e metterlo in evidenza...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio ieri ho visto un trailer dove ci sono dei robot...che hanno intelligenza artificiale...potrebbe interessarmi ma non so il nome

Stesso dicasi per un trailer mi sembra ambientato nel giappone della seconda guerra mondiale

Il primo trailer l'ho visto anch'io qualche settimana fa. Il titolo è "Ex Machina" e la storia gira attorno al test di Turing su un androide.

Il secondo è Unbroken. Regia di A. Jolie. (sì, A. sta per Angelina :§)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega no non è quello...(comunque grazie ex machina non lo conoscevo...il topic si sta rivelando utile).

Quello che dico io è ambientato in un mondo dove ci sono dei poliziotti robot...e uno di questi sembra avere un'anima (da quel poco che ho capito...visto di sfuggita)."Cresce" e impara come un bambino

Azz...un film della jolie?mmmm ora mi guardo il trailer per bene...speriamo bene

Edit visto il trailer...mica male!

Lo metto per tutti:

questo è quello che diceva il rega:

ma c'entra qualcosa col videogioco deus ex machina? qualche musica me lo ricorda

Trovato pure quello che dicevo io. Humandroid...magari sarà una cavolata :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

maxresdefault.jpg

input input input input input input input input input input

interessa anche a me! Su Youtube ci dovrebbe anche essere il cortometraggio Tetra Vaal, ispirazione per questo film

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non abbia quell'aria "bambinesca" che contraddistingue i transformer ad esempio.

Intanto a gennaio è uscito questo(che non ho visto purtroppo)tutti m'hanno detto che è bello.E i film di clint mi piacciono (preferivo quelli dove c'è lui come protagonista...ma ormai è vecchiotto :D)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non abbia quell'aria "bambinesca" che contraddistingue i transformer ad esempio.

Lo stile del regista è decisamente più crudo, quindi il pericolo dovrebbe essere scampato.

Però c'è Hugh Jackman, quindi il rischio "cagata pazzesca" rimane. :lol:

Intanto a gennaio è uscito questo(che non ho visto purtroppo)tutti m'hanno detto che è bello.E i film di clint mi piacciono (preferivo quelli dove c'è lui come protagonista...ma ormai è vecchiotto :D)

Avevo visto un paio di trailer al cinema e mi avevano lasciato un senso di ansia.

Poi però mi hanno detto che è di Clint e quindi sto rivalutando l'idea di vederlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.