Vai al contenuto

xspray

Messaggi Raccomandati:

Secondo me se una razionalizzazione dei colori serve ad evitare che dopo qualche anno il logo sia completamente sbiadito ben venga :)

quello conta poco, una volta che parte il trasparente qualunque colore sbiadisce, vedi gli ultimi loghi fiat che hanno solo il rosso e grigio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' vero che succede un po' su tutti i marchi che contengono dei colori, però quello Alfa mi è sempre sembrato particolarmente portato a sbiadire rispetto ad altri, poi magari è solo una mia impressione. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che succede un po' su tutti i marchi che contengono dei colori, però quello Alfa mi è sempre sembrato particolarmente portato a sbiadire rispetto ad altri, poi magari è solo una mia impressione. :)

Quello sulla mia 75 1989 è ancora integro anzi entrambi lo sono

Link al commento
Condividi su altri Social

Se arrivare alla monocromia dovesse essere l'unica possibilità per non vedere più stemmi sbiaditi.. ben venga.

E' avvilente vedere in giro certe Alfa, anche tenute bene, e poi vedere il marchio "mezzo morto". Rende immediatamente più vecchia e triste ogni macchina.

Comunque parlando di cose serie: il biscione ha meno curve, quindi va da sé che Marchionne ha deciso che le prossime Alfa dovranno essere meno divertenti da guidare. :si:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

azz ma allora lo avete visto!! dite che potrei vederlo sui muletti alfa in giro per modena? magari riesco a farvi una foto in tangenziale :D

Dubito ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo le descrizioni nelle pagine precedenti, mi pare di capire che ci dobbiamo aspettare qualcosa del genere.

FWEh7Hb.jpg

quello conta poco, una volta che parte il trasparente qualunque colore sbiadisce, vedi gli ultimi loghi fiat che hanno solo il rosso e grigio

Li la faccenda è un po' più complicata. Non è uno smalto colorato coperto da uno strato trasparente, ma un colore messo dietro a uno strato spesso di plastica, ma con una cattiva sigillatura del tutto.

Non è il trasparente a partire: è l'acqua che si infila dietro la zona colorata e dopo un po' di tempo fa deperire la verniciature e fa saltare via il pezzo di plastica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente a parte i colori di cui non sappiamo quasi nulla, il nuovo design non mi dispiace

Se usano l'ottone come base si risparmiano almeno una tonalità sbiadente

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.