Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Suv usato


news22

Domanda

Salve sono un nuovo utente e apro questa discussione per avere dei consigli per l'acquisto di un'auto.

Sto cercando un Suv che sia esteticamente bello/accettabile.

Deve essere un diesel.

E non consumare meno di 13/12 km/l

Il mio budget massimo è di 10000/10500 euro.

Rimango in attesa di vostri consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Suv, diesel, 11000 euro max?

Queste Honda CR-V potrebbero fare al caso tuo:

Honda CR-V 2.2 CTDi 16V Elegance 140CV usata, Diesel, ? 8.850,- a Grumello Del Monte - Bergamo - Bg 94000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Elegance DPF usata, Diesel, ? 9.500,- a Messina - Me 100000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Exclusive DPF usata, Diesel, ? 9.900,- a Cisterna di Latina - Latina - Lt 100000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Elegance usata, Diesel, ? 10.999,- a Massa - Ms 75000 km

Delle Sportage modello precedente:

Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 150CV 2WD ACTIVE CLASS usata, Diesel, ? 9.200,- a Ardesio - Bergamo - Bg 40000 km

Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 150CV Active Class usata, Diesel, ? 11.000,- a Livorno - Li stesso anno, 69000 km

Una Kuga a Roma con 77 mila km Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 4WD Titanium DPF usata, Diesel, ? 11.300,- a Ladispoli RM

Koleos della Renault a Busto Arstizio, se ti piace Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 8.900,- a busto arsizio oppure una a Milano Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 9.900,- a Milano - Mi e altre due sempre in Lombardia Renault Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 10.900,- a Paderno Dugnano - Milano - Mi Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Luxe usata, Diesel, ? 11.000,- a Cene BG

Antara automatica romana Opel Antara 2.0 CDTI 150CV aut. Cosmo usata, Diesel, ? 10.900,- a Roma - Rm o manuale con 10000 km in meno Opel Antara Antara 2.0 CDTI 150CV 2WD Edition Plus usata, Diesel, ? 11.000,- a roma

Per un millino in più del tuo budget c'è questa Rav 4 Crossover con 62 mila km a Foggia Toyota RAV 4 Crossover 2.2 D-4D 150 CV DPF Sol usata, Diesel, ? 12.000,- a Foggia

....e altro non mi viene in mente :pen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suv, diesel, 11000 euro max?

Queste Honda CR-V potrebbero fare al caso tuo:

Honda CR-V 2.2 CTDi 16V Elegance 140CV usata, Diesel, ? 8.850,- a Grumello Del Monte - Bergamo - Bg 94000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Elegance DPF usata, Diesel, ? 9.500,- a Messina - Me 100000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Exclusive DPF usata, Diesel, ? 9.900,- a Cisterna di Latina - Latina - Lt 100000 km

Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Elegance usata, Diesel, ? 10.999,- a Massa - Ms 75000 km

Delle Sportage modello precedente:

Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 150CV 2WD ACTIVE CLASS usata, Diesel, ? 9.200,- a Ardesio - Bergamo - Bg 40000 km

Kia Sportage 2.0 CRDI VGT 150CV Active Class usata, Diesel, ? 11.000,- a Livorno - Li stesso anno, 69000 km

Una Kuga a Roma con 77 mila km Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 4WD Titanium DPF usata, Diesel, ? 11.300,- a Ladispoli RM

Koleos della Renault a Busto Arstizio, se ti piace Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 8.900,- a busto arsizio oppure una a Milano Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 9.900,- a Milano - Mi e altre due sempre in Lombardia Renault Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Dynamique usata, Diesel, ? 10.900,- a Paderno Dugnano - Milano - Mi Renault Koleos Koleos 2.0 dCi 150CV 4X4 Luxe usata, Diesel, ? 11.000,- a Cene BG

Antara automatica romana Opel Antara 2.0 CDTI 150CV aut. Cosmo usata, Diesel, ? 10.900,- a Roma - Rm o manuale con 10000 km in meno Opel Antara Antara 2.0 CDTI 150CV 2WD Edition Plus usata, Diesel, ? 11.000,- a roma

Per un millino in più del tuo budget c'è questa Rav 4 Crossover con 62 mila km a Foggia Toyota RAV 4 Crossover 2.2 D-4D 150 CV DPF Sol usata, Diesel, ? 12.000,- a Foggia

....e altro non mi viene in mente :pen:

La ringrazio per la lista di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vabbè Dunnet, ma considera che non sono auto econome in generale, perchè pesano di più rispetto ad auto normali ed hanno più resistenza aerodinamica...alla fine sono auto nate per essere alla moda e vendere, non hanno nè scopi tecnici, nè di risparmio, nè di mobilità migliore, nè di rispetto per l'ambiente, nè tantomeno di qualità di vita a bordo, visto che in alcuni casi sono anche peggio di una vettura normale, e se desidera questo genere di auto, deve accettare alcuni compromessi a livello di consumi e comportamento stradale.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se desidera questo genere di auto, deve accettare alcuni compromessi a livello di consumi e comportamento stradale.

Basta che poi i compromessi NON li si accetti sulle spese ordinarie e non che servono per l'auto. :asp:

Nulla contro news22 in particolare, però a maggior ragione se si desidera un certo tipo di auto, il passo successivo è anche vedere se ce le si può permettere. Globalmente, non solo all'acquisto (che sì, è la fetta più grossa, ma non totale).

Con un budget di 10.000 € la macchina rialzata e esteticamente "possente" la si può avere. Si possono accettare i contro come maggior chilometraggio,* età più avanzata,* minor comfort... quella è una scelta. Ci sta anche cercare di sceglierne uno che consumi - relativamente alla categoria - poco, però occhio a fissarsi sul singolo km/l tra un modello e l'altro, perché non vorrei che poi, per aver "malauguratamente" speso 200 € di più in gasolio all'anno, quei 200 € li si scali dall'acquisto di gomme di qualità o dalla manutenzione... :);)

* cose che tra l'altro non vengono gratis... vecchiaia significa più probabilità di rotture, maggior cura (= €€€) da dedicarci potenzialmente

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Basta che poi i compromessi NON li si accetti sulle spese ordinarie e non che servono per l'auto. :asp:

Nulla contro news22 in particolare, però a maggior ragione se si desidera un certo tipo di auto, il passo successivo è anche vedere se ce le si può permettere. Globalmente, non solo all'acquisto (che sì, è la fetta più grossa, ma non totale).

Con un budget di 10.000 € la macchina rialzata e esteticamente "possente" la si può avere. Si possono accettare i contro come maggior chilometraggio,* età più avanzata,* minor comfort... quella è una scelta. Ci sta anche cercare di sceglierne uno che consumi - relativamente alla categoria - poco, però occhio a fissarsi sul singolo km/l tra un modello e l'altro, perché non vorrei che poi, per aver "malauguratamente" speso 200 € di più in gasolio all'anno, quei 200 € li si scali dall'acquisto di gomme di qualità o dalla manutenzione... :);)

* cose che tra l'altro non vengono gratis... vecchiaia significa più probabilità di rotture, maggior cura (= €€€) da dedicarci potenzialmente

Ovviamente! Io gli ho cercato con quella cifra modelli non troppo sfruttati in apparenza, ma deve rendersi conto anche di quanto possa costare di manutenzione: perchè sì, io compro il SUVetto a 10000 euro con pochi chilometri, ma potrò permettermi le spese superiori ad una berlina normale, che di certo non scendono come i prezzi da nuove di suddette auto?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da quello che ho capito, vuoi un Suv di presenza, abbastanza recente e anche piuttosto economo.

Con 10.000€ rischi solo di avere fregature. Più realisticamente ipotizzerei:

- alzare il budget( 2/3.000€) oppure cambio target.

Se decidi di prendere un Suv mi fionderei sull'Honda CR-V, Toyota Rav 4 o sull'Opel Antara/Chevrolet Captiva; un mio amico ha una Captiva del 2007 con 270mila km. Sappi che comunque le spese di gestione sono più alte rispetto ad una comune berlina. Da non trascurare il consumo di gasolio, gomme, freni specialmente se fai tratti cittadini ed hai una guida nervosa.

Altrimenti, oggi con quel budget potresti prendere tranquillamente anche stradiste del calibro di Insignia, 159, C5, Accord; occhio però che queste auto sono utilizzate molto spesso in autostrada, per cui il rischio di prendere una "schilometrata" è concreto.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.