Vai al contenuto
  • 0

Parere su acquisto già fatto (sportage rebel)


alfa1981

Domanda

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Nel 2013 ho acquistato una kia sportag rebel da 184 cv, ho rate da 491 euro, terminerò di pagarla nel 2019; a quel punto secondo voi mi converrà sostituirla per avere una buona quotazione, oppure sfruttarla fino alla fine?

Se l'auto non ti da' problemi il concetto di convenienza non esiste nel cambiarla per come la vedo io. A meno che non ti pigli un'utilitaria con costi di gestione piu' bassi e ci guadagni con la differenza tra la vendita della sportage e l'acquisto della utilitaria :D

La terza serie della sportage e' molto bella ed avveniristica come linea, io dico che e' un' auto che nell'aspetto non risentira' del passare degli anni, quindi se non ti da' problemi meccanici tienilia al 100%

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel 2013 ho acquistato una kia sportag rebel da 184 cv, ho rate da 491 euro, terminerò di pagarla nel 2019; a quel punto secondo voi mi converrà sostituirla per avere una buona quotazione, oppure sfruttarla fino alla fine?

non ti so dire da un punto di vista finanziario troppe variabili

invece credo che sarebbe interessante sapere come ti trovi/problemi/caratteristiche della kia in oggetto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con la svalutazione che ha un'auto nuova, economicamente non conviene mai cambiarla, solo, forse, in malaugurati casi di sinistro. Cambiala per sfizio o per noia, per sopraggiunte esigenze diverse, altrimenti portala almeno a 200.000 km.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tienila fino a che non resta solo il telaio di buono, perchè attualmente è sconveniente per te cambiarla, se non per mutate esigenze (es. passaggio a modello più piccolo o più pratico)...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.