Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 115
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci sono ovunque conferme...E' la miglior soluzione tecnico/sportivo/mediatica

PS Nell ' intervista a Giuliano, lo stesso riferisce di essere fortunato (poteva uscirne paralizzato..) ma anche di avere il morale sotto i piedi

Inviato
  • Autore
Ci sono ovunque conferme...E' la miglior soluzione tecnico/sportivo/mediatica

PS Nell ' intervista a Giuliano, lo stesso riferisce di essere fortunato (poteva uscirne paralizzato..) ma anche di avere il morale sotto i piedi

mi spiace per lui...ma sono convinto che rientrerà più combattivo che mai...e si giocherà le vittorie di manches

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Invece io penso che sarà il "solito" disastro: Giuliano o va TROPPO forte e si sdraia (d'ora in poi avrà piu' timore e pressioni del Team...) o arriva dietro.

Tra l'altro sarà molto indietro con la preparazione fisica , il setting personalizzato della moto e anche con l'abitudine alle Gare.

Siamo di fronte ad un Melandri piu' giovane: tanta manetta (ma veramente tanta..) e pochissima capacità di gestirsi/gestire le situazioni

I Campioni sono tali in tutti gli aspetti...

Modificato da 1happydream

Inviato
  • Autore
Invece io penso che sarà il "solito" disastro: Giuliano o va TROPPO forte e si sdraia (d'ora in poi avrà piu' timore e pressioni del Team...) o arriva dietro.

Tra l'altro sarà molto indietro con la preparazione fisica , il setting personalizzato della moto e anche con l'abitudine alle Gare.

Siamo di fronte ad un Melandri piu' giovane: tanta manetta (ma veramente tanta..) e pochissima capacità di gestirsi/gestire le situazioni

I Campioni sono tali in tutti gli aspetti...

almeno lui non rompe il caxxo però :D

Quest'anno la moto ha più margine...non deve correre sempr eimpiccato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gazzetta di oggi; intervista imbarazzata (e imbarazzante...) di Melandri.

"Mi hanno catapultato in MotoGp, la moto è ferma, io non ho nessun feeling, guido al 70% " ( e si vede dai tempi..)

E ora che si fa? Macho ha chiesto 2 giorni fa di tornare in SBK: NIET di Aprilia.

Inviato

Melandri durante l'intervista.

calimero.jpg