Vai al contenuto

Critiche all'affidabilità per il Gruppo FCA


Messaggi Raccomandati:

lo chiedo perché comincia ad essere irritante l'attitudine di alcuni di delegittimare in partenza la discussione criticando la fonte della notizia senza nemmeno degnarsi di leggere/vedere quanto proposto. Quali sono le fonti gradite? Solo "la stampa" ed "il corriere della sera"?

Link al commento
Condividi su altri Social

lo chiedo perché comincia ad essere irritante l'attitudine di alcuni di delegittimare in partenza la discussione criticando la fonte della notizia senza nemmeno degnarsi di leggere/vedere quanto proposto. Quali sono le fonti gradite? Solo "la stampa" ed "il corriere della sera"?

Ma se lo ha appena spiegato wilheim!

Che poi, ci si irrita per comportamenti che si adottano a propria volta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai capito la domanda: quali testate si possono citare senza esser denigrati? Voglio i titoli

Se si è obiettivi niente viene denigrato a priori, semplicemente di qualcuno si conoscono le opinioni pregresse e quindi si parte prevenuti, in senso negativo o positivo, a seconda delle proprie opinioni.

Logico che se devo sentire un parere su fiat non lo cerco sulla stampa o sul corriere, anche se quest'ultimo è molto soggetto ai rapporti di potere tra le varie proprietà sempre in lite.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lo chiedo perché comincia ad essere irritante l'attitudine di alcuni di delegittimare in partenza la discussione criticando la fonte della notizia senza nemmeno degnarsi di leggere/vedere quanto proposto. Quali sono le fonti gradite? Solo "la stampa" ed "il corriere della sera"?

a me pare che:

- si sia discusso del contenuto dell'articolo e delle statistiche citate. Leggere, ad esempio, i miei vari commenti

- vari utenti abbiano difeso la fonte

- un paio di utenti hanno cercato di procedere oltre alla polemica sulla fonte e concentrarsi sul contenuto

detto ciò: io La Stampa non l'ho mai letta. Ho perso le speranze anche con La Repubblica e Il Corriere. Ora come ora le mie fonti di notizie sono ilPost, il Disinformatico e.... Spinoza :lol:

devo dire che ilPost almeno ci prova ad essere obiettivo, dare delle spiegazioni, verificare le fonti ecc... anche loro prendono cantonate, ma molto meno della media.

Tutto ciò, però, IMHO esula dall'argomento "costruttivo" del topic, che dovrebbe essere sulla qualità delle auto, non delle testate.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è logico che ci sia discrezionalità pura.. scusa.. ognuno legge cosa gli pare e poi fa la tara con il proprio buonsenso e con le informazioni che conosce. A me hanno insegnato che le opinioni uno se le fa così, ma so di essere vecchio. Se 88 è la tua data di nascita, mi sento antico :lol:

Ribaltiamo la prospettiva: tu credi alle notizie in base alle testate da cui provengono?

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente ci metto poco a purificare il fatto nudo e crudo, tutta questa fatica nel fare un veloce debunking non la vedo

beato te, io se vado veloce piglio cantonate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.