Vai al contenuto
  • 0

SLK.... Come mai prezzi così bassi?


thedoors

Domanda

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Qualcuno ha già citato la qualità deprecabile degli interni?

Qualcosa come 12 anni fa vidi un bell'usato, una 200 Kompressor, la provai pure, ma una serie di fattori tra cui il prezzo elevato e non trattabile, e appunto il grosso degrado delle plastiche interne, mi fecero desistere.

Gran motore però...

Ne girava una qui da me, 200 da 136 cv, con i sedili usuratissimi, tanto da vedersi la spugna sotto...quando le W201 e le W124 che incontro hanno sedili che sembrano nuovi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me non è mai piaciuta, non è (più) un'auto fighetta, non è un'auto appagante alla guida, non è spaziosa, non è parca, non è economica da mantenere, non è nemmeno particolarmente veloce...

Deve proprio piacerti per sceglierla!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per essere meno talebani di prima diciamo che è' un auto ormai vecchia, non di nicchia, né con particolari doti/qualità che potrebbero lasciar presagire un buon futuro come storica.

Peraltro con una manutenzione "da Mercedes".

Un'auto così a quanto la vuoi vendere perdonami?

A quei prezzi e sperando che capiti a tiro di qualche commerciante dell'est...

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi ricordo che nel 2003 comprai una slk 200 kompressor, usata (aveva 30-40000 km mi pare più o meno), uguale a quella dell'annuncio, sia come esterni che come interni (a parte le ruote in lega che eran diverse). Rivenduta dopo otto mesi. Nel frattempo rimasto 3 volte col tettuccio aperto/chiuso a metà (con facili ironie della gente per strada.......) interni iper scricchiolanti (una cosa da incubo) consumi in città di 3-4 km/lt andando tranquillissimo. Una vera porcheria.

Direi che quel che chiedono nell'annuncio sono fin troppi soldi. Io avrei quasi pagato per darla via.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao credo che fra tutti gli interventi quello più bilanciato sia quello di Cosimo.

Posseggo una r171 ma conosco molto bene anche la 170 frequentando il forum mercedes.

Per quanto riguarda la mia, posso dirti che non ho avuto mai grossi problemi, è comoda e sfruttabile né più né meno delle altre roadster coeve.

I costi di gestione non sono bassi ma trovami una spider con costi di gestione molto più bassi. Ovviamente 4 km/l non è affatto vero.

ØØØ in generale il prezzo di queste auto è molto basso in quanto non è certo un momento d'oro per le spider. Anche le varie z3, gtv, mg e mx-5 di pari anno vanno via a poco.

Molti ritengono ØØØ che la 170 diventerà di interesse storico in futuro...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao credo che fra tutti gli interventi quello più bilanciato sia quello di Cosimo.

Posseggo una r171 ma conosco molto bene anche la 170 frequentando il forum mercedes.

Per quanto riguarda la mia, posso dirti che non ho avuto mai grossi problemi, è comoda e sfruttabile né più né meno delle altre roadster coeve.

I costi di gestione non sono bassi ma trovami una spider con costi di gestione molto più bassi. Ovviamente 4 km/l non è affatto vero.

ØØØ in generale il prezzo di queste auto è molto basso in quanto non è certo un momento d'oro per le spider. Anche le varie z3, gtv, mg e mx-5 di pari anno vanno via a poco.

Molti ritengono ØØØ che la 170 diventerà di interesse storico in futuro...

Spiacente ma usandola in città più di 4 km con un litro non faceva. Certo se uno vedeva un semaforo rosso 300 mt più avanti e metteva in folle forse faceva più di 4 km/lt........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I costi di gestione non sono bassi ma trovami una spider con costi di gestione molto più bassi....

Quelle che iniziano che M è finiscono in azda.....o che iniziano per B e finiscono in archetta? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari come manutenzione ma come consumi non è che siano molto più economiche. A parità di potenza bollo e assicurazione sono gli stessi, per quanto mi riguarda, facendo i tagliandi non in mercedes e acquistando i ricambi cercando con oculatezza non ho speso molto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Riguardo a costi e difetti non posso dire nulla, non avendo esperienze personali, ma a mio parere è bella e dovrebbe diventare storica: è la macchina che ha introdotto (o reintrodotto se volete) il tetto metallico ripiegabile nel baule, la prima auto moderna con questa caratteristica.

A me proprio per questo ha sempre affascinato molto, una scoperta senza i difetti del tetto in tela, la quadratura del cerchio.

Avendo un figlio piccolo a me servono più di due posti altrimenti avrei cercato di prenderla, e non a caso come auto da città ho preso una 206 cc usata, a me il tetto metallico ripiegabile acchiappa tantissimo.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.