Vai al contenuto

Urge l'aiuto di esperti (che auto è?)


delixia

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti! Sapreste dirmi di che auto si tratta da questi pochi dettagli?

2vdqlnn.jpg

1he7o9.jpg

Facendo ricerche su google per un po' ho pensato si trattase di un'Opel Zafira 1.6 ma ho dei dubbi riguardanti il cruscotto, in particolare la forma dei fori di ventilazione non mi convince.:pen:

Voi ne saprete sicuramente più di me .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! Sapreste dirmi di che auto si tratta da questi pochi dettagli?
Lavoro non facile :) Ma sei fuori strada ;)

Perché si tratta di una famiglia di monovolume prodotti tra il 1994 ed il 2002 con 3 marchi differenti. Potrebbe essere rispettivamente Fiat Ulysse, Peugeot 806, oppure Lancia Z ;)

La cosa antipatica è che sono esistite anche le varianti commerciali/furgone, ovvero: Citroën Jumpy, Peugeot Expert, Fiat Scudo.

Insomma, se devi rintracciare l'amante da queste foto lascia perdere, qui dentro troverai tanti ometti seri... :mrgreen::)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti! Sapreste dirmi di che auto si tratta da questi pochi dettagli?

1he7o9.jpg

Facendo ricerche su google per un po' ho pensato si trattase di un'Opel Zafira 1.6 ma ho dei dubbi riguardanti il cruscotto, in particolare la forma dei fori di ventilazione non mi convince.:pen:

Voi ne saprete sicuramente più di me .... :mrgreen:

un uomo maturo e amante del vintage direi...

parlo di macchine ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Approfitto anch'io del topic :)

Un po' di tempo fa, cazzeggiando su internet, sono andato a vedermi su Google Maps lo stabilimento della Panda, in quel di Pomigliano.

Facendo zoom sul deposito delle auto, si vedono molte vetture (quasi tutto nere) che non sono sicuramente delle Panda. Cosa sono? (Le immagini sono del 2015, dubito che ci possano essere ancora delle 159).

https://www.google.it/maps/place/FCA/@40.9252757,14.3872317,50m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0000000000000000:0x36d71f13c75aa1dd

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro non facile :) Ma sei fuori strada ;)

Perché si tratta di una famiglia di monovolume prodotti tra il 1994 ed il 2002 con 3 marchi differenti. Potrebbe essere rispettivamente Fiat Ulysse, Peugeot 806, oppure Lancia Z ;)

La cosa antipatica è che sono esistite anche le varianti commerciali/furgone, ovvero: Citroën Jumpy, Peugeot Expert, Fiat Scudo.

Insomma, se devi rintracciare l'amante da queste foto lascia perdere, qui dentro troverai tanti ometti seri... :mrgreen::)

Grazie Gian! Non vorrei insistere ma in una delle inquadrature mi sembra di distinguere il marchio Opel sul volante, purtroppo non riesco a catturare il fotogramma, ma escludi categoricamente che si tratti di una Opel??

Se riesco a catturare qualche altro particolare ggiungo l'immagine. 8-)

Volevo tranquilizzare gli ometti, non devo sgamare nessun fedifrago :sorry:

Per i più curiosi, se riuscite a scoprire e e vi interessa sapere svelerò l'arcano ma vi dovete impegnare :mrgreen::thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Gian! Non vorrei insistere ma in una delle inquadrature mi sembra di distinguere il marchio Opel sul volante, purtroppo non riesco a catturare il fotogramma, ma escludi categoricamente che si tratti di una Opel??

Potrebbe essere la versione Citroen, vedi qui il marchio:

ØØØØØØØØØØØØØ/img444/4875/citroenlogosilverjh7.jpg'>http://img444.ØØØØØØØØØØØØØØ/img444/4875/citroenlogosilverjh7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche citroen evasion

Sembra sia proprio quella! L'unico dubbio è che l'Evasion sembra portare come velocità massima 220 e questo è 230 :pensa:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Effettivamente riguardando il video mi sa di aver avuto le traveggole! Credo che Garrison si sia abbastanza avvicinato con Citroen Evasion, (un mausoleo di auto) da un altro fotogramma sembra sia una 8posti anche se ho ancora qualche dubbio perchè sembra portare come velocità max 220. Quindi mi sa che bisogna cercare tra Stessa famiglia Fiat Ulysse

Peugeot 806

Lancia Z

Citroën Jumpy

Peugeot Expert

Fiat Scudo

Pensavo fosse più facile accidenti...........:sh:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ok mi arrendo.....Sono pressochè tutte uguali :muro::smog:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.