Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, mikisnow dice:

"si girano" :D

Ovvio....:::

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Savage dice:

si..proprio mecojoni....In compenso in Germania appena uscito AutoZeitung con la prova confronto tra M3 e Q.

A parte che han messo una competition package DKG contro la Q "manuale" ovviamente..ma secondo voi chi ha vinto?la M ovvio per punteggio sulla Karrosserie/ comparto motore e cambio/ dinamica di guida e perdendo di pochissimo solo sul Confort di viaggio e sui costi..E vabbè..viva la trasparenza.Ovviamente anche il tempo sul giro è stato molto a favore di M3 :1.40,4 sec vs 1.41.9 sec.Peccato solo che non siano riusciti nemmeno a fare un decente 0-100 riuscendo ad arrivare ad un ridicolo 4.7 sec...(si avete letto bene) roba da Focus Rs..Hanno staccato i 60km/h meglio di quattroruote (2 sec netti) mentre da 60 a 100 ci hanno impiegato altri 2.7 ridicolissimi sec...A pensare male a volte insomma ci si azzecca no?che ridicoli..pur di far vincere uno dei loro finanziatori cosa siano stati capaci di imbastire..(ed io amo le M e sono un ex Emmista sia chiaro)

 

A parte che in tutti i video postati qui non l'ho mai vista andare sopra i 5 sec sullo 0-100,quindi non mi sembra che abbiano fatto peggio di altri...detto questo 4.7 sec ti sembra un cattivo tempo?Non sono in grado mica di farlo in tante un valore cosi',ma soprattutto...da quando e' cosi' importante lo 0-100?E' ridicolo valutare un'auto solo da quello.Per quanto riguarda il tempo sul giro....non e' che perche' ha girato piu' forte al ring significa che su ogni pista debba essere superiore,anzi se dai un'occhiata ai vari circuiti in giro x il mondo ti accorgerai delle differenze...Sta storia del complotto comincia ad essere stancante,possibile che debbano essere tutti in cattiva fede quando i risultati non coincidono con le nostre aspettative?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, guidomaluccio dice:

 

A parte che in tutti i video postati qui non l'ho mai vista andare sopra i 5 sec sullo 0-100,quindi non mi sembra che abbiano fatto peggio di altri...detto questo 4.7 sec ti sembra un cattivo tempo?Non sono in grado mica di farlo in tante un valore cosi',ma soprattutto...da quando e' cosi' importante lo 0-100?E' ridicolo valutare un'auto solo da quello.Per quanto riguarda il tempo sul giro....non e' che perche' ha girato piu' forte al ring significa che su ogni pista debba essere superiore,anzi se dai un'occhiata ai vari circuiti in giro x il mondo ti accorgerai delle differenze...Sta storia del complotto comincia ad essere stancante,possibile che debbano essere tutti in cattiva fede quando i risultati non coincidono con le nostre aspettative?

sono in linea in pasua panino quindi ti rispondo da una autobahn tedesca al volo..Non parlo di complotto ma di stranezze..4.7 sullo 0-100 per un'auto sportiva che ne dichiara 3.9 non è una stranezza per te?quando molte riviste hanno confermato il tempo o giu di li?tutto qua..Guarda non sono di primo pelo con queste vetture anzi..quindi non mi considerare un fan che fa il piantino perche insoddisfatto..Come dicono alcuni di voi,bravi in itagliiiano .."fottesega di Autozeitung"...Trovavo solo strano questa strabordante vittoria della M3 anche su handling e reparto motore fatta però su suolo tedesco..con numeri fidati,anche sui 160 e 200 km/h diciamo un tantino strani.Puo andare questa errata corrige del mio pensiero?me la passi?

  • Mi Piace 5

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, giorgio dice:

 

Via FB

15230605_1094789493924185_61537448047409

15181462_1094789220590879_21971853497774

15232091_1094789243924210_45564968374970

Guida a dx

15109486_1094789453924189_76410896348818

Viste le condizioni del guard rail, il colpo non è stato "leggero", il famoso telaio che si piega con la sola forza del pensiero, ha retto bene :si:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Savage dice:

sono in linea in pasua panino quindi ti rispondo da una autobahn tedesca al volo..Non parlo di complotto ma di stranezze..4.7 sullo 0-100 per un'auto sportiva che ne dichiara 3.9 non è una stranezza per te?quando molte riviste hanno confermato il tempo o giu di li?tutto qua..Guarda non sono di primo pelo con queste vetture anzi..quindi non mi considerare un fan che fa il piantino perche insoddisfatto..Come dicono alcuni di voi,bravi in itagliiiano .."fottesega di Autozeitung"...Trovavo solo strano questa strabordante vittoria della M3 anche su handling e reparto motore fatta però su suolo tedesco..con numeri fidati,anche sui 160 e 200 km/h diciamo un tantino strani.Puo andare questa errata corrige del mio pensiero?me la passi?

Guarda,da bambino adoravo come tanti la Delta hf integrale 16v.Leggevo solo AUTO e' il dato dichiarato dalla casa era notevole,5.7 sec lo stesso della Testarossa.Uauuu,che macchina pensavo,allora erano pochissime a scendere sotto i 6 sec.Poi un giorno compro AUTO con la prova,risultato?0.100 in 6,42 sec.Poi arriva l'Evoluzione,stesso dato dichiarato,dato effettivo 6.17.Non e' che ho pensato al complotto.Nemmeno che fossero degli incapaci i tester di AUTO.Nemmeno ho provato delusione per la macchina,che ancora adesso porto nel cuore.

Quella che ho adesso dovrebbe staccare lo 0.100 in 3.5 e lo 0-200 in 9.5.Ho provato e riprovato,ma il massimo che ho ottenuto sono rispettivamente 4 e 10.2.Che devo pensare?Che sono io a complottare contro i dati della casa?Certo,non sono un collaudatore,ma ho fatto molta esperienza nelle gare di accelerazione sul 1/4 di miglio,quindi un po' dimestichezza con la pratica ce l'ho..

Ma poi quale sarebbe il motivo?Di non far vendere giulia q in Germania?Se un tedesco vuole comprarla non e' che sta a guardare i decimi sullo 0-100 o i tempi su qualsivoglia pista..

6 minuti fa, AleMcGir dice:

 

Via FB

15230605_1094789493924185_61537448047409

15181462_1094789220590879_21971853497774

15232091_1094789243924210_45564968374970

Guida a dx

15109486_1094789453924189_76410896348818

Viste le condizioni del guard rail, il colpo non è stato "leggero", il famoso telaio che si piega con la sola forza del pensiero, ha retto bene :si:

 

 

Azzarola...bella botta:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'automatico fa lo 0-100 in 3.8-9 secondi tranquillamente:

Con il manuale chiaramente è più difficile, specie se su fondo non perfetto. 

Sul giro di pista può benissimo essere che una M3 ZCP, che è un bell'upgrade rispetto al modello base, faccia un pochino meglio. Anche perché la Giulia ha un assetto più morbido e non ha il sequenziale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per chi ci crede, ma quei tempi sono fatti su tavolino, la M3 DCT Competition package e' più lenta di Giulia Quadrifoglio manuale su qualsiasi circuito...uno potrebbe pensare che hanno fatto i rilevamenti su D oppure N anzi che Race, ma il discostamento tra il 0-60 che e' stato addirittura migliore di riviste che hanno rispettivamente rilevato un 0-100 in 3,9 e 4,0 sec...e il loro 4,7 mostra che invece probabilmente quei rilevamenti sono stati decisi a tavolino dalla rivista tedesca...e la stessa cosa e' avvenuta ancora guardacaso su AMuS...

Ormai la stampa tedesca ha credibilità pari a 0....peggio dell'auto dell'anno ADAC...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, guidomaluccio dice:

 

A parte che in tutti i video postati qui non l'ho mai vista andare sopra i 5 sec sullo 0-100,quindi non mi sembra che abbiano fatto peggio di altri...detto questo 4.7 sec ti sembra un cattivo tempo?Non sono in grado mica di farlo in tante un valore cosi',ma soprattutto...da quando e' cosi' importante lo 0-100?E' ridicolo valutare un'auto solo da quello.Per quanto riguarda il tempo sul giro....non e' che perche' ha girato piu' forte al ring significa che su ogni pista debba essere superiore,anzi se dai un'occhiata ai vari circuiti in giro x il mondo ti accorgerai delle differenze...Sta storia del complotto comincia ad essere stancante,possibile che debbano essere tutti in cattiva fede quando i risultati non coincidono con le nostre aspettative?

 

quindi se altre 20 riviste confermano lo 0-100 dichiarato sono sceme per te,invece una tedesca che dice che giulia va molto peggio,allora è tutto apposto per te?

curioso...

 

Modificato da Arese2009
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, xzzz9097 dice:

Con l'automatico fa lo 0-100 in 3.8-9 secondi tranquillamente:

Con il manuale chiaramente è più difficile, specie se su fondo non perfetto. 

Sul giro di pista può benissimo essere che una M3 ZCP, che è un bell'upgrade rispetto al modello base, faccia un pochino meglio. Anche perché la Giulia ha un assetto più morbido e non ha il sequenziale.

 

Veramente in questo video in cronometro segna 4 e 23 quando il tachimetro segna 98,quindi non fa "facilmente" 3 e 8/9.Oltretutto mi sembra che col manuale li faccia in terza,quindi ci sono due cambi di marcia.

11 ore fa, Arese2009 dice:

 

quindi se altre 20 riviste confermano lo 0-100 dichiarato sono sceme per te,invece una tedesca che dice che giulia va molto peggio,allora è tutto apposto per te?

curioso...

 

Cioe' mi stai dicendo che tutte e 20 le riviste(chissa' poi quali sono ste 20 riviste),hanno rilevato tutte 3.9.Cioe'..nessuna 3.91,3.92 o 3.89...no,no...tutte 3.90.Come ho scritto in precedenza il mio giornale di riferimento e' AUTO,almeno il 95% delle auto provate non ha coincidenza tra il dato rilevato e quello dichiarato.E quasi tutte hanno valori superiori al dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.