Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Un v6 90° è più corto di un 60°? :pen:

Quello a 90 ha le manovelle accoppiate.

È un filo più corto e lo rende più rigido...quindi più adatto a un motore che deve girare alto e velocemente.

Ne abbiamo disquisito quando si cercava di capire da dove originasse il motore della 155 ITC

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il langhe magari no ma l'auto si

Mah secondo me han semplicemente speso troppo per Bocelli, e troppo poco poi per un bravo esperto in CGI.... a mio avviso il video e' ritoccato e montato con il culo si: ma non fasullo come tanti dicono. di sicuro le ruote le hanno "appiccicate" cosi' male, che dan quasi l'impressine addirittura di muoversi in ellisse ad un certo punto! :D

(ma ho ricontrollato decine di volte... e' solo un impressione: non e' stato proprio cosi' cane l'autore...)

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I bellissimi modelli che hanno presentato 2 giorni fa, sono funzionanti? Qualcuno li ha visti marciare? Il video ufficiale mi sembra molto di grafica 3D. Lo chiedo per capire se lo sviluppo è terminato e quindi se è effettivamente ipotizzabile una sua commercializzazione fra 6 mesi.

Le auto esposte sono marcianti (come lo sono i muletti visti in giro), nel video presente nel primo messaggio, l'auto è stata guidata e fatta anche rombare.

Ovviamente è ancora in corso l'affinamento e la configurazione di molti sistemi, per quello che non sono recensibili nell'immediato.

dovrebbe essere un 3d quello del video ;)
A me pare vera l'auto, con un pesante trattamento di post produzione sui colori ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Così?

120495d1198391799-e320-straight-six-v6-one-better-671459a2003f7908.jpg

Yep.

Questo a confronto é il Busso

OKP96412855_KW_Neu_24V3000V6.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11011841_850298941713781_4157628112344937931_n.jpg?oh=2dd54713909f5519082dc17da984a1af&oe=562F0ABF

dalla pagina FB del Motorvillage.

Nell'ultimo video di omniauto,parla dell'arrivo del doppia frizione sulla Quadrifoglio,non sappiamo se speculazione o sa qualcosa...ma comunque mi pare che ne aveva parlato anche qualche insider qui,imho molto probabilmente ci sarà(e ci vuole).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.