Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Nell articolo di quattroruote ce scritto che alcune indiscrezioni parlano di completo sviluppo del motore e di 540cv di potenza ???

Non ricordo dove l'ho letto, probabilmente qui, ma si diceva che per Dino e futura Cali si arriverà a potenze attorno ai 570 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti...cazzo c'entra il baffone con la Giulia?

:mrgreen:

Se non ti fai crescere i baffi( a manubrio,obiouvsly),non parte.:si::si::si::si:

Tutte le alfa a tp richiedono il baffone.

You-dont-say.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Splash(rumore di uomo che si tuffa):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell articolo di quattroruote ce scritto che alcune indiscrezioni parlano di completo sviluppo del motore e di 540cv di potenza ???

Ce l'ho sulla scrivania... che possa superare i 510 cv mi sembra pacifico, che Giulia vedrà una versione da 540cv... bah.... che senso avrebbe? un conto fossero 600 cv, ma ballandoci 30 cv quando spendi cifre vicine ai 5 zeri chi si cacherebbe la versione meno cavallata?

IMHO tra luglio e agosto hanno preso parecchio sole in redazione, vedi anche articolo su 124...

Tornando a Giulia per provare bene a velocità massima in tranquillità andranno a Nardò.

A Balocco sull'anello alta velocità dici che non ci arrivano?

Sulla BreBeMi provavano le auto quelli di Brembo.

Quindi vanno a cannone e poi inchiodano di colpo in autostrada? :lol: :lol: spettacolo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

però quando li fai i 307? chiedi di chiudere Orio al serio per provare? I valori per capire se sta macchina è veloce sono altri: tipo la ripresa, i g in curva ed eventualmente tempi ufficiali su piste famose . Cosi ti fai veramente un'idea.

Tutto qui :agree:

Macchè Orio, puntiamo a Montichiari, pista più lunga e deserta

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

https://youtu.be/Fqv3IJNkL7c solo a me in questo video il sound ricorda moltissimo il v6 busso della gta?

Non solo a te.

In una intervista rilasciata a Omniauto, che trovi su youtube, Krief (o come si scrive) asseriva proprio che il sound di questo motore era ispirato quanto più possibile proprio al vecchio busso, anzi come base erano partiti ispirandosi a quello.

Detto questo... nessuno ha visto questo articolo? non mi sembra ne abbiate parlato nelle ultime pagine... che ne pensate?

Car24News.com | Alfa Romeo Giulia QV Laps Nurburgring in 7 minutes and 43 seconds, Beats BMW M3 and Mercedes-Benz SLS AMG

Link al commento
Condividi su altri Social

https://youtu.be/Fqv3IJNkL7c solo a me in questo video il sound ricorda moltissimo il v6 busso della gta?

Sound di Giulia QV? S-T-U-P-E-N-D-O. Il Busso è un'altra cosa, ma per certi versi, questo è un sound che rispecchia la contemporaneità dei motori turbo, e tuttavia, tra i turbo, è uno dei più belli assieme al 6L BMW M.

Altra cosa...sentito lo stridìo di pneumatici della Mercedes? Magari è entrata un pelino più forte rispetto alla Giulia, ma su giulia non si sente nulla, e non andava a 50 all'ora tuttavia. Voi che ne pensate? Però più lo rigurado, più la velocità di percorrenza mi pare similare...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Krief (o come si scrive)

Ogni volta che leggo Krief mi viene in mente lui:

Kif.jpg

comunque sì, dei fantomatici 7:43 ne abbiamo già parlato e anche dei 307 km/h. PuLtroppo nessuno di questi numeri è adatto ad essere inserito nel computer della base Swan, ergo

tumblr_mouwjvC7Gw1so3qm5o1_500.gif

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.