Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Se non erro i fari posteriori hanno le luci secondarie a lampada, mi sembrano leggermente diversi da quelli delle Giulia esposte a Francoforte che erano fullLED.

Non credo ce ne siano di differenti al posteriore ;)

Bisognerebbe fotografarli da vicinissimo, perché anche in quelli visti fin'ora, retromarcia, frecce e retronebbia sono a LED, pur avendo una parabola riflettente, e non i classici diodi con la capocchia a vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo ce ne siano di differenti al posteriore ;)

Bisognerebbe fotografarli da vicinissimo, perché anche in quelli visti fin'ora, retromarcia, frecce e retronebbia sono a LED, pur avendo una parabola riflettente, e non i classici diodi con la capocchia a vista.

Vero, ho ricontrollato e sono uguali. Ad ogni modo dovrebbe esserci anche una versione con luci secondarie normali non LED. Probabilmente si vedranno più avanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di nuovo ieri a Stoccarda, presumo dal sound e dai terminali che sia il 2000 turbo. Cerchi tipo multirazze da 18 per la giulietta. Colore base bianca...a questo punto quelle che girano in zona sono almeno 3, questa in bianco, una in nero, forse la diesel e la maseratina molto compatta. Appena posso posto un paio di foto di ieri, sto giro ci sono riuscito.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri a Padova in fiera...Confermo che dal vivo, da maggiore distanza e non costretta in una angusta vetrina e con il "giusto colore", la macchina faccia tutta un'altra impressione rispetto a San Babila. Il venditore di zona mi ha detto che ne avrà una in salone a dicembre quindi confermato l'arrivo delle primissime. Lui stesso però non è ancora riuscito a salirci e sperava di poterlo fare ieri sera a fiera conclusa (tanto per dirvi come stanno andando le cose). La macchina è molto bella, finalmente lo posso dire, sembra raccolta pur se di generose dimensioni come molti hanno detto, ma sono certo che non possa essere minimamente 1520 e rotti kg ma mooolto di piu...Vedremo se invece hanno davvero fatto il miracolo. Il peso dichiarato nella migliore delle ipotesi secondo me, sarà quello in voga in casa Ferrari, quindi senza nessun liquido ne ausili per le forature ecc ecc.

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso dichiarato è sicuramente quello dichiarato anche tutti gli alitri e cioè quello dichiarabile in base alle attuali normative es ECE DIN.

e quindi corrisponderà a quello reale ne più ne meno come capiata per tutti gli altri poroduttori.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il peso dichiarato è sicuramente quello dichiarato anche tutti gli alitri e cioè quello dichiarabile in base alle attuali normative es ECE DIN.

e quindi corrisponderà a quello reale ne più ne meno come capiata per tutti gli altri poroduttori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Useranno il "weight cheat mode". Aka "pollice sulla bilancia" (sopra o sotto dipende se si vuole far figurare più o meno peso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.