Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, lukka1982 dice:

Si questi son proprio bruttini, anche se immagino siano quelli più prestazionali in termini peso tra i due disegni visti fin'ora.

A me dispiacerebbe vederla o con questi

 

o con questi

 

emoji57.png

concordo in pieno, nemmeno a me piacciono i cerchi della foto, e paradossalmente preferisco quelli impolverati dell'ultimo spy pubblicato.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, francomilano dice:

mica ci son segreti dai. Un paio di mesetti e qualcosa (in fondo i tempi tornano con presentazione salone etc etc)

 

Parliamo quindi di un ulteriore ritardo di un trimestre pieno (da fine dicembre  a circa il 10 aprile )  sulle Quadrifoglio LE ?

 

Faccio notare come ci furono polemiche importanti,  quando usci un pezzo a firma di L.Ciferri su automotive news che parlava appunto del ritardo di Giulia Quadrifoglio ( e delle normali) datando l'uscita a middle of the year....

http://www.autonews.com/article/20151104/COPY01/311049944/alfa-romeo-will-delay-key-sedan-suv-launches-sources-say

 

Ecco mi pare che aprile sia più vicino alla metà dell'anno (ed è una previsione non una data certa a questo punto)  che alla data originariamente prevista...."prima di natale avranno le loro quadrifoglio si disse qui" , ecco un minimo di scuse verso il giornalista che ha fatto bene il suo lavoro, credo sia un atto doveroso da parte dei tanti che qui lanciarono strali verso tal pezzo.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nicogiraldi dice:

edit

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Si questi son proprio bruttini, anche se immagino siano quelli più prestazionali in termini peso tra i due disegni visti fin'ora.

 

 

immagini benissimo ;)

PS: Comunque, per la cronaca, a me piacciono tantissimo.. Ma con il blu ci vogliono le pinze gialle :§

Link al commento
Condividi su altri Social

"È perfettamente normale che ci siano ritardi", dice lui a lei. Ma in realtà si sta cag.... sotto.

Inviato da iPad :#:

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

"E' perfettamente anormale che ci siano valori cosi sballati", dice lo studente al Prof. Ma la realtà era proprio quella.

:D:D

Ecco..e tornando a Ciferri..un "espertone" automotive del suo calibro facesse un po' di luce sul peggior scandalo automobilistico a memoria d'uomo anziché fare rumore per qualche settimana di ritardo accumulata nello sviluppo di una vettura fatta da zero.

Ammesso sappia ancora cosa sia uno scandalo...

 

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

"E' perfettamente anormale che ci siano valori cosi sballati", dice lo studente al Prof. Ma la realtà era proprio quella.

:D:D

Ecco..e tornando a Ciferri..un "espertone" automotive del suo calibro facesse un po' di luce sul peggior scandalo automobilistico a memoria d'uomo anziché fare rumore per qualche settimana di ritardo accumulata nello sviluppo di una vettura fatta da zero.

Ammesso sappia ancora cosa sia uno scandalo...

 

sono 2 cose diverse

che magari sia di parte,o il tono dell'articolo era quello che era, è criticabile, ma sta di fatto che ad ora la notizia data era veritiera, mentre qui dalla maggior parte delle persone è stato additato come un cazzaro che diceva cose false (che false a quanto pare non sono)...

ps, per curiosità, qualcuno mi linka l'articolo

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Aymaro dice:

sono 2 cose diverse

che magari sia di parte,o il tono dell'articolo era quello che era, è criticabile, ma sta di fatto che ad ora la notizia data era veritiera, mentre qui dalla maggior parte delle persone è stato additato come un cazzaro che diceva cose false (che false a quanto pare non sono)...

ps, per curiosità, qualcuno mi linka l'articolo

 

Cita

Alfa Romeo to delay key sedan, crossover launches, sources say

November 9, 2015 - 12:01 am ET

TURIN -- Alfa Romeo has delayed the sales debuts of three new models, according to supplier sources in Europe.

The high-performance Giulia Quadrifoglio was to launch in Europe by year end as the first model in the midsize Giulia sedan lineup, European dealers were told in June. The launch has been delayed six months because Alfa is working to refine some safety and ride characteristics, the sources said.

The base Guilia was scheduled to debut in Europe in March 2016 but will not arrive until late 2016, the sources said.

Meanwhile, Alfa's first cross-over, based on the Giulia, will come to Europe in early 2017, nine months later than planned, the sources said.

U.S. launches for the Giulia and Giulia-based crossover are to follow their European debuts by three to six months.

Alfa Romeo declined to comment. But Fiat Chrysler CEO Sergio Marchionne said on Oct. 28 that the company is re-examining Alfa's global expansion because of the slowdown in China. He reaffirmed a planned 5 billion euro ($5.4 billion) investment announced in May 2014 to boost Alfa's annual global sales to 400,000 vehicles with eight new models but said the investment will be completed in 2019 or 2020.

http://www.autonews.com/article/20151109/RETAIL/311099956/alfa-romeo-to-delay-key-sedan-crossover-launches-sources-say

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.