Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

siamo leggermente . OT (ma và? impossibile) :mrgreen:

ripeto, vista ieri dal vivo per strada, non era nera-nera...un nero met con riflessi petrolio...non so definire che colore però

non è male assolutamente, notavo come l'effetto complessivo è migliorativo rispetto alla prec.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ti do una notizia, le BMW SONO auto da borghesi, sempre state...la roba da mezzo bimbominkia è solo uscita ultimamente.

questa qua è più BMW delle precenti IMHO.

speriamo.. consegna stimata inizio ottobre direi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda, v40/60 mi piacevano ma secondo me hanno sbagliato i rapporti del cambio: marce troppo lunghe. Poi alla fine tra un 1.6 della volvo e questa mi ballano circa 30 euro al mese in nlt. Il 118d non è un missile, ma sicuramente non è morta. Questa ti dico la verità l'ho vista di sfuggita e mi è parsa meglio che in foto. Purtroppo in questi giorni non riesco nemmeno a fare un giro in conce per capire cosa ho preso..

Guarda che la nuova V40-V60 D2 €6 hanno il nuovo 4 cilindri VEA con l'automatico ad 8 rapporti anche.

Quindi avresti preso la D2 1.6 con il PSA.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che la nuova V40-V60 D2 €6 hanno il nuovo 4 cilindri VEA con l'automatico ad 8 rapporti anche.

Quindi avresti preso la D2 1.6 con il PSA.

già con il 1.6 agonia arval me la metteva più cara del serie1.. ho lasciato perdere

apperò...te la fanno su...colore?

mi han detto 90 giorni più o meno. Colore? classico nero.. ho molta fantasia :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Con questo 3d devo mettere nuovo avatar?

Porco%20Rosso%20art.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi so incazza se lo chiami hypster :lol: con quel baffetto ricurvo.

Certo che 3 mesi un'auto bisiniss....che dovrebbero essere "standard"....:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi so incazza se lo chiami hypster :lol: con quel baffetto ricurvo.

Certo che 3 mesi un'auto bisiniss....che dovrebbero essere "standard"....:pen:

Sai le regole di ingaggio per questo "acquisto" .. devo recuperare tutto il recuperabile, il resto posso consideralo perso, quindi la scelta è quella.

Giulietta non c'era e non so se l'avrei presa sinceramente (l'ipotesi erano prezzi più alti del bmw :pz )

Golf non me la son sentita per il 5 marce, visto che anche adesso cerco la settima a volte

Peggiò me la davano anche subito, ma mi ci son seduto e quel cruscotto io non lo digerisco. Poi andrà bene, ma mi spiazza

altro non c'è molto sinceramente

mazda 3 mi sarebbe piaciuta, ma non mi hanno praticamente nemmeno fatto il preventivo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto tempo fa avevi chiesto Giulietta?

Nel contratto, occhio solo ai chilometri previsti.....che per tenerli bassi ti danno percorrenze infime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai le regole di ingaggio per questo "acquisto" .. devo recuperare tutto il recuperabile, il resto posso consideralo perso, quindi la scelta è quella.

Giulietta non c'era e non so se l'avrei presa sinceramente (l'ipotesi erano prezzi più alti del bmw :pz )

Golf non me la son sentita per il 5 marce, visto che anche adesso cerco la settima a volte

Peggiò me la davano anche subito, ma mi ci son seduto e quel cruscotto io non lo digerisco. Poi andrà bene, ma mi spiazza

altro non c'è molto sinceramente

mazda 3 mi sarebbe piaciuta, ma non mi hanno praticamente nemmeno fatto il preventivo..

alla fine hai fatto bene,a parte il colore del menghia...:mrgreen:

p.s. golf c'è a 6 marce,è solo per Stev66 che non esiste...:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.