Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

C'è una bella differenza tra la 488 che fa parte della serie iniziata con la 355, e sono le cose migliori fatte dalla gestione Montezemolo Felisa tra le auto stradali,

la 488 l'ho vista in rosso ed è bellissima anche rispetto ad Huracan

e la F12 che invece è una minestra riscaldata dai tempi della 275 e della Daytona, con quel motore ancora anteriore e una linea "pallida"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari è race, il pulito va bene per gli aspirapolvere su quattro ruote, che sono il 95% della produzione automobilistica

la presa d'aria è il centro visuale da cui dovrà svilupparsi tutto il resto dell'auto, specie nei prox modelli visto che ormai i turbo sono qui per restare

Link al commento
Condividi su altri Social

Shadow, come vuoi vedere tu le cose sull'argomento Ferrari lo abbiamo capito tutti da tempo.

Ti ripeto per l'ennesima volta.

Come vedi tu le cose non è necessariamente come le devono vedere gli altri e sopratutto NON E' automaticamente coincidente con quello che le cose sono e devono essere.

Smetti di scrivere come "fatto" quello che è la tua opinione e il tuo gusto.

E, per favore, non ripetere all'infinito le stesse cose.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma non si può continuare a dire che le Ferrari non sono abbastanza pulite o la Bentely Bentayga è troppo pacchiana..

chi compra queste auto è al 90% un megalomane esibizionista egocentrico e vanitoso, possibile che un simile cliente voglia l'auto "understatement"? non credo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ma non si può continuare a dire che le Ferrari non sono abbastanza pulite o la Bentely Bentayga è troppo pacchiana..

chi compra queste auto è al 90% un megalomane esibizionista egocentrico e vanitoso, possibile che un simile cliente voglia l'auto "understatement"? non credo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Se consideri america, medio oriente e asia io la alzerei..

"Police officials in Beverly Hills investigating the LaFerrari and Porsche 911 GT3 drivers who tore through a neighborhood at excessive speeds say that the parties involved do not have actually have diplomatic immunity like they claimed."

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.