Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Inizio io con questo render fresco fresco di Photoshop.

Alfa Romeo MiTo restyling by INDAV DESIGN.

Mi.To_INDAVdesign_marked_zpsuobzdigs.jpg

Spero davvero che Alfa non decida di eliminare completamente la coupè/utilitaria seg.B, dato che sarebbe quella che porterebbe più vendite, almeno da parte del "popolo minuto" (licenza poetica, perdonatemene:mrgreen:), o almeno dalla parte più ggiovine di esso.

https://www.facebook.com/indavdesign

Edited by INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link to post
Share on other sites
  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma che occhioni grandi che hai... :D

e poi l' aver eliminato gli archi passaruota ipertrofici non risolve il problema che ora rimane tutta quella lamiera, soprattutto sulla ruota davanti

provare a far proseguire la scalfatura fino al proiettore anteriore ?

35m2vsh.jpg

Edited by TONI

Link to post
Share on other sites
ma che occhioni grandi che hai... :D

e poi l' aver eliminato gli archi passaruota ipertrofici non risolve il problema che ora rimane tutta quella lamiera, soprattutto sulla ruota davanti

provare a far proseguire la scalfatura fino al proiettore anteriore ?

Ora c'è un sacco di plasica sotto al faro:lol:

Così i fari sono un po' troppo piccoli....e torna strabica, cosa che volevo evitare.

Edited by INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link to post
Share on other sites
Inizio io con questo render fresco fresco di Photoshop.

Alfa Romeo MiTo restyling by INDAV DESIGN.

Spero davvero che Alfa non decida di eliminare completamente la coupè/utilitaria seg.B, dato che sarebbe quella che porterebbe più vendite, almeno da parte del "popolo minuto" (licenza poetica, perdonatemene:mrgreen:), o almeno dalla parte più ggiovine di esso.

https://www.facebook.com/indavdesign

auguri per il tuo lavoro

se vuoi il mio parere spero che l'esperimento mito (almeno così come l'abbiamo conosciuto)

abbia finalmente termine

Link to post
Share on other sites
Non è brutta... Il problema è che vorreste farla diventare quello che non è, e ciò non è possibile attraverso un semplice taglia e cuci

Quoto. Il problema di quest'auto e' stato da sempre il frontale stretto e alto e i fari allungati sul cofano.

Imho gli stilemi 8C, insieme alle nuove norme di urto pedone, hanno fatto e continuano a fare danni all'Alfa Romeo, tanto piu' evidenti quanto piu' l'auto sulla quale vengono applicati e' stretta.

Il guaio risiede nel fatto che quanto va bene su una sportiva larga 2 metri non si presta ad essere scalato in piccolo. Il tanto vituperato calandrone Audi, per esempio, potra' essere banale/sgraziato/quello che volete, ma rende senza problemi dalla A1 alla Q7.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Link to post
Share on other sites
Ok...:(

Ritiro tutto, un'auto brutta rimane brutta:(((

Non è neanche così brutta la mito, e ha anche stilemi carini come i finestrini senza cornice o i fari posteriori tipo 8 C, solo che è una punto, e per l'appunto la punto c'è già, la punto turbo c'è o c'era, la punto abarth tirata o tiratissima idem.

Alfa Romeo deve fare Alfa Romeo (vedi a tal proposito la Giulia e la enorme attesa che si è venuta man mano a creare attorno a lei: proprio perché può ambire a essere una Alfa col suo dna il suo heritage etc etc).

In bocca alla volpe per il tuo design factory

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Aymaro
      orari
      inizia anche la F2
      https://twitter.com/FIA_F2/status/981773793822740480
       
    • Guest
      By Guest
      Update 01.01.2021
          Alfa Romeo 965
       
      Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C;
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m;
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”;
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate;
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson;
      - Motori 
         ▪ 1.3 T4 
         ▪ 1.3 T4 MHEV
         ▪ 1.3 T4 PHEV 
         ▪ 2.0 T4 MHEV
         ▪ 2.0 Multijet
         ▪ 2.0 Multijet MHEV
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman
       
      Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;
      - Inizio produzione nel corso del 2021;
      - Inizio delle vendite nel corso del 2022
       

      Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).
       

       

       

       

       
    • By lukka1982
      Post datato fine estate 2020 di @ale75
       
      Con il restyling il o i MHEV dovrebbero esserci.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.