Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Pinna15 dice:

Ma che cavolo la ripresentano in grande stile se si fatica a distinguerla dalla vecchia emoji33.png

Pinna

Straquoto, tutto fumo e niente arrosto

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TurboGimmo dice:

Mi auguro mettano il LineaAccessori il padellone per chi vuole aggiornare la sua :)

Così lo monti sul Coupé e ti fai una 916 a costo zero :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alex Alfista dice:

Beh, secondo me non è sbagliato dare risalto anche a cambiamenti minimi. Vi faccio notare che Mercedes quando cambia ottiche interne dei fari e prese d'aria parla di "Classe A nuova generazione"...

Ma almeno Mercedes cambia fari, paraurti e anche qualcosina dentro. Qui sono due griglie di plastica....mbah

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella presentazione hahaahahah la macchina sembra riuscita, gli interni non cambiano mi sembra

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.