Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Guardando alla targa della Giulietta di fondo (databile tra 2011 e 2012) sarei anch'io propenso ad una elaborazione...continuo a pensare che se anche non lo fosse il problema restano i gruppi ottici, non lo scudo...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Mai nessuna Giulietta ho incrociato con i listelli mancanti, cosa invece assai diffusa sulla Mito con lo scudo utilizzato nei primi anni. Problema poi già sparito con lo scudo grigliato introdotto qualche anno fa.

:#: LG-D802 :#:

Da me ne girano un paio pre my con dei listelli mancanti e la relativa cornice spezzata a metà,la cosa curiosa che entrambe si sono rotte alla stessa maniera ,senza segni di urto .Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, super pax dice:

Concordo per Mito sono moltissime ho notato che in genere è il primo listello a saltare.

 

[OT] Purtroppo non sempre salta... :mad: [fine OT]

Modificato da Megysto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.