Vai al contenuto

DS C-SUV - Prj. X74 (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Pandino dice:

 

Come filosofia li vedo più vicini ad Audi/Infiniti/Lexus :)

 

(come risultati...vabbè)

Eh ma Audi Infiniti e Lexus hanno trazione integrale, posteriore, svariati motori V6 tubo e non, ibridi vari. PSA se li sogna. Il massimo che offre é il 1.6 e 1.8 turbo, non ha una trazione integrale ehmm

Io la futura ammiraglia non so cosa la spingera ma suppongo un 1.8 turbo ibrido e al massimo il diesel 2.0 HDI 

On 10 gennaio 2017 at 14:17, AndreaB dice:

Un Q5 in miniatura....

Una 2CV che si é incrociata con la Q5

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
36 minuti fa, Pandino dice:

Da quando PSA ha la guida semiautonoma? :shock:

 

C' erano dei prototipi di C4 Picasso in giro, con un sistema che sembrava abbastanza evoluto. Qualche rivista l' ha anche provato se non erro. Magari la versione di serie debutta su una DS :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, <<Scarface>> dice:

Potrebbe anche semplicemente trattarsi di un Lane Departure Warning con correzione automatica della direzione. Iniziano ada averlo molti marchi anche poco blasonati...

ce l'ho pure io sulla Renegade, ma se tolgo le mani dal volante per più di qualche secondo mi dice "rimetti la mani sul volante e non fare il pirla!"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.