Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ho provato a configurarla

http://www.porsche-code.com/PHIHDCX8

911 storicamente era anche l'auto del professionista affermato.

A questi livelli però, devi essere troppo affermato....se prendi la S e vuoi qualche accessorio chicca rischi di andare a finire non distante da una California.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Buon mercato no.

Ma con sforzo si faceva.

Adesso la differenza é vero che è rimasta la stessa....ma in euro!

esempio:

una Thema Turbo nel 1989 stava sui 60 milioni, la 964 sui 115 milioni

Adesso si passa da 60 mila a 120 mila...

488 è più assimilabile a Turbo, che vola oltre i 200 mila.

Cifre oramai solo alla portata di pochissimi, e non comuni mortali.

Io ti ho riportato la differenza tra le entry level 355 e 993. Ora le eredi sono 488 e 991.2 (o 992?) e dico che la differenza o e' rimasta la stessa o si e' ampliata.

Ergo o anche prima 993 costava uno sproposito o ora insieme ai prezzi di 911 sono lievitati anche quelli della ferrari a motore centrale junior supercar (California e' un altra cosa).

il punto è che sono uscite un discreto numero di auto che MOLTO PROBABILMENTE sono meglio, la tecnologia va avanti, i costruttori migliorano tantissimo, ecc...

@poliziottesco: nessuno discute che non vada bene, la qualità è altissima..ma ormai (se pagata a listino) è overpriced in un modo folle.

ormai la MB (non Totò e Peppino) di offre una AMG GT a poche migliaia di euro in più. una macchina ECCEZIONALE come progetto, costruzione e qualità generali.

costa 20 sacchi di troppo 'sta macchina....io credo che nel mondo reale molte passino di mano a quelle cifre (-20 k)...roba finta-usata intendo...

tra l'altro di queste..(base e S) la clientela non venitemi a dire che è sempre super-competente...spesso gli interessa la forma da 911 che gli fornisce lo status (non ho una berlina o un suv anche di lusso)...la sfruttano al 50-60% del potenziale.

ognuno fa quello che vuole e a questo livello sono tutte macchine eccezionali, ma oggi andrei dritto su una AMG GT.

Matteo, citami una concorrente di 911 Carrera/Carrera S che e' meglio dal punto di vista tecnologico, a parte la AMG GT

per il resto concordo ma attenzione sul prezzo reale di vendita, nel caso di 911 il discorso negli ultimi anni si e' fatto molto complesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, citami una concorrente di 911 Carrera/Carrera S che e' meglio dal punto di vista tecnologico, a parte la AMG GT

per il resto concordo ma attenzione sul prezzo reale di vendita, nel caso di 911 il discorso negli ultimi anni si e' fatto molto complesso.

La Jaguar (alla fine ha il plus del 4WD..tanto queste versioni non sono da pista, TonyH l'ha citata)

La Granturismo è vecchia ma come concetto è molto più usabile di un Carrera, non giriamoci intorno, è probabile che Alfieri uscirà molto bene nel confronto con le 2 versioni base di Porsche.

La GTR (solo come tecnica) gli piscia in testa.

Sono tante eh..

Ormai il re è nudo...quando uscirà la sportiva a motore centrale di Porsche (anti ferrari) sarà tutto in forma ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, citami una concorrente di 911 Carrera/Carrera S che e' meglio dal punto di vista tecnologico, a parte la AMG GT

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La F-type e' un' auto dannatamente inferiore. Basta provarla per rendersene conto. Ha piu' potenza (e volendo e' piu' bella). Basta. AWD un vantaggio dove? Non mi dire in condizioni metereologiche proibitive perche' una C2 con pneumatici invernali non ha alcun problema.

Maserati GT, per carita', non e' proprio paragonabile. Piu' Pratica? Piu' spazio dietro. Basta. Per il resto e' enorme e ti assicuro che 911 e' molto piu' pratica. LA Maseratona e' bella e fascinosa ma non e' tecnologicamente superiore.

GT-R? Si cazzo, questa si, tecnologicamnete si, l'avevo rimossa :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti ho riportato la differenza tra le entry level 355 e 993. Ora le eredi sono 488 e 991.2 (o 992?) e dico che la differenza o e' rimasta la stessa o si e' ampliata.

Ergo o anche prima 993 costava uno sproposito o ora insieme ai prezzi di 911 sono lievitati anche quelli della ferrari a motore centrale junior supercar (California e' un altra cosa).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati GT, per carita', non e' proprio paragonabile. Piu' Pratica? Piu' spazio dietro. Basta. Per il resto e' enorme e ti assicuro che 911 e' molto piu' pratica. LA Maseratona e' bella e fascinosa ma non e' tecnologicamente superiore.

GT-R? Si cazzo, questa si, tecnologicamnete si, l'avevo rimossa :oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io non ne stavo a questionare sulla bontà.

Constatavo - un po' a malincuore - come da sogno costoso ma possibile anche per persone benestanti, sia via via passata a sogno IMpossibile alla portata di una percentuale molto piccola.

Ad oggi, la Porsche desiderabile dagli "umani" è diventato il Macan....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cayman.... Boxster

2 posti secchi.

Che è l'obiezione che si fa rispetto a F-Type e AMG GT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.