Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si, ma per rifare Ypsilon non è tardi?

Significa tirare avanti con la supposta ristilizzata per almeno 5 anni. Partendo oggi con la progettazione della nuova.

non è certo che la rifacciano. si tira a campare "vediamo quanto vende questa" e poi il grande capo deciderà il da farsi. Amen.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se si vende Ypsilon, magari oltre a nuova Yspilon vien voglia di provare altro più su.

Se non si vende Yspilon, non ti passa manco per l'anticamera del cervello di spenderci più soldi.

Ma a prescindere dal marchio, quello è una logica di qualsiasi azienda.

Investi per vendere e guadagnare.....non solo per accontentare persone che poi comprano altro :)

You got it.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassegnamoci a vedere Lancia chiusa. Meglio nei ricordi che con sgorbi come la Flavia Cabrio o la Thema.

Che poi, detto tra noi, questa è una Autobianchi e non una Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rassegnamoci a vedere Lancia chiusa. Meglio nei ricordi che con sgorbi come la Flavia Cabrio o la Thema.

Che poi, detto tra noi, questa è una Autobianchi e non una Lancia.

È stata molto più Lancia la Thema 2011 piuttosto che certa roba come la Lybra che viene acclamata ancora a destra e a manca (ma de che?)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalmente non commento, mi astengo dal polemizzare e leggo ogni osservazione con assoluta laicità perché ritengo che ci sia sempre da imparare.

Ma visto che sono un ex-possessore di Y10, Y 1995 ed Y 2004 Mjt non posso non commentare ed anche aspramente.

Già la Y 2011 non era all'altezza ma adesso è proprio un cesso.

Hanno completato l'opera di cancellazione di Lancia.

E' nata datata, figlia della Panda come la prima Y10, tecnicamente primitiva ed esteticamente sgraziata.

Un concentrato dei peggiori difetti che possono presentarsi su un'auto cittadina concettualmente sbagliata perché:

1) Visibilià zero

2) Benzina e Diesel in città sono sanguisughe

3) Bagagliaio inutile

4) Abitabilità da Smart ForFour (paragone negativo si intende)

5) Finiture indegne

6) Affidabilità da terzo mondo

Per il resto spero che questa faccia la fine di Autobianchi: CHIUSA!!!!

meno male che ti astieni dal polemizzare, perché te lo dico sinceramente: hai talento! :§

io la Y non l'ho mai guidata, però sui punti 2 e 3 hai oggettivamente torto nel senso che proprio male che vada è nella media del segmento. Sul punto 6 affidabilità, non mi pare. Sul punto 5 finitura e qualità generale, il mio unico riferimento Lancia recente è la Musa ultimissima versione e purtroppo devo darti ragione. Non è malaccio, ma appena la confronti con la concorrenza è imbarazzante. Mi riferisco a modello 2011 versione intermedia (quella col vellutino) confrontata recentemente con una Polo del 2009 e una Jazz del 2011, entrambe in versione intermedia. Imbarazzante da tutti i punti di vista (tranne la qualità del tessuto dei sedili). Spero che la Y sia un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

È stata molto più Lancia la Thema 2011 piuttosto che certa roba come la Lybra...

Certo, certo.

Aveva l'heritage della trazione posteriore come la Flaminia di fine anni 60 e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si tratta di rivangare sul passato, anche la trazione anteriore diventa convenientemente heritage :D ovviamente tralasciando tutto ciò che c'era intorno alle ruote motrici.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che questo riuscito restyling abbia successo (ma non vedo perchè non debba essere così, d'altronde i numeri della versione attuale sono ottimi e incoraggianti) e con buoni margini in modo tale che non finisca tutto così..mi accontenterei per ora anche di 200 e nuovo Voyager rimarchiati, giusto per far capire che possa esserci un futuro magari se il rilancio dell'Alfa andrà bene..e poi qualche modello nuovo, ovviamente Ypsilon compresa, che la sua clientela, pure se fosse solo femminile (anche se concordo con chi dice che in determinate configurazioni possa tranquillamente essere maschile), l'avrebbe sempre.

Ovviamente so che entro nell'impossibile per svariate ragioni, ma mi piacerebbe molto un suvvetto magari su base 500x/Renegade, penso venderebbe bene data l'ossessione del mercato per qualunque cosa sia suv o crossover spesso anche a prescindere dal marchio, ma chiaramente non sono nessuno per dire se convenga o meno.

Modificato da Mad Max
Link al commento
Condividi su altri Social

Limitatamente a ciò che si poteva fare, Thema è stata Lancia per quanto poteva esserlo, soprattutto comfort e qualità degli interni. Nei mercati dove è stata venduta come allestimento della 300, è stata anche abbastanza apprezzata. E poi se questa Ypsilon è una Autobianchi (cosa significa poi?), sono Autobianchi di segmento B, C, D praticamente tutte le Lancia dagli anni 90 in poi, tranne Thesis forse, visto che sono state praticamente tutte Fiat votate a comfort e lusso (ma nessuno si sognerebbe di criticare Audi per la stessa ragione, o dire che le Mercedes vere iniziano dalla C200 in su)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia ragas quanto pessimismo e fastidio che leggo...ma state calmi e sereni! C'è la y? Lancia rimane sul mercato? Si! Arriveranno nuovi modelli? Vedremo! Ma basta con sta storia del deltone, della thema e compagnia bella.

Il passato è bello se si usa per costruire un grande futuro, non per lamentarsi e basta!

Questa y è bella, ricorda le vecchie lancia e speriamo che venda. Fine! Poi se Fiat andrà bene avrà bisogno di un brand elegante e ben fatto e lancia potrebbe essere un'opzione.

Basta con ste storie "chiudiamola moriremotutti lamentiamoci" su!! Un po di ottimismo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.