Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quali dotazioni ha per giustificare questi prezzi?

Le dotazioni sono complete. Hanno tutte il clima di serie.

La Gold ha già Uconnect, sensori parcheggio, cerchi da 15".

Una Gold alla fine abbisogna solo di airbag laterali (che potevano essere di serie), kit 5 posti e metallizzato.

La Platinum aggiunge clima automatico, cerchi da 16", cruise, interni misto/pelle, alzacristalli elettrici posteriori.

Col diesel o a metano non ti fà rimpiangere una categoria superiore a mio avviso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango scandalizzato da un optional che DEVE essere di serie nel 2015 fondamentale per la sicurezza: i poggiatesta posteriori.

Spero sia solo sulla base

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me anche gli alzacristalli posteriori ormai dovrebbero essere di serie su tutte le versioni...

accontentati di averli apribili visti i tempi che corrono :lol: pensa ero convinto che la Ypsilon li avesse a compasso :pen: non ho mai avuto l'occasione di farci un giro, ma è molto più confortevole rispetto alle sorelle 500 e Panda?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto a Panda di sicuro (ma ci vuole anche poco).

Rispetto a 500 siamo lì. ma va bene, perché 500 a dispetto delle dimensioni è comoda. Soprattutto come insonorizzazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

accontentati di averli apribili visti i tempi che corrono :lol: pensa ero convinto che la Ypsilon li avesse a compasso :pen: non ho mai avuto l'occasione di farci un giro, ma è molto più confortevole rispetto alle sorelle 500 e Panda?

Io un paio di viaggi da passeggero ce li ho fatti e direi che rispetto alla 500 è più confortevole, ma molto probabilmente il mio giudizio è dovuto dal fatto che una è cinque porte e l'altra no. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io un paio di viaggi da passeggero ce li ho fatti e direi che rispetto alla 500 è più confortevole, ma molto probabilmente il mio giudizio è dovuto dal fatto che una è cinque porte e l'altra no. :)

Direi che non c'è paragone alcuno tra le due vetture in fatto di fruibilità della panca posteriore. Su Y un viaggetto in 4 ce lo fai in scioltezza su 500 la cosa tende allo sgradevole.

Rimane il fatto che la derivazione da una segmento A si sente eccome a differenza della vecchia Y derivata da Punto 98, dove superata la lacuna tre porte ti godevi in pieno comfort viaggi anche importanti.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.