Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mie considerazioni senza nessuna pretesa di prenderci:

a) hanno scritto SKYACTIV-R e parlano di motore rotativo con supercazzole varie. se la fanno sarà a frullino (da vedere se ibrido o meno)

b)per me per ora è una dichiarazione di intenti e base stilistica ..ergo 2020...per le rapine nell'hinterland che dobbiamo organizzare abbiamo tempo :mrgreen:

c) se l'idea del management è sempre quella di fare di Mazda una sorta di "BMW affidabile"* (cito) il prezzo non sarà basso per nulla...non i 40k euro di oggi di una ipotetica RX-8 II.

*ci hanno provato una se non due volte e sono andati per scogli

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

mie considerazioni senza nessuna pretesa di prenderci:

a) hanno scritto SKYACTIV-R e parlano di motore rotativo con supercazzole varie. se la fanno sarà a frullino (da vedere se ibrido o meno)

b)per me per ora è una dichiarazione di intenti e base stilistica ..ergo 2020...per le rapine nell'hinterland che dobbiamo organizzare abbiamo tempo :mrgreen:

c) se l'idea del management è sempre quella di fare di Mazda una sorta di "BMW giapponese"* (cito) il prezzo non sarà basso per nulla...non i 40k euro di oggi di una ipotetica RX-8 II.

*ci hanno provato una se non due volte e sono andati per scogli

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Stupenda!

...salvo il posteriore, sembra che sono arrivati a disegnare il paraurti posteriore e "allarme incendio - evaquazione immediata - non prendete niente con voi!!!" :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellerrima.Con le dovute ''normalizzazioni'' per la serie, i presupposti per tirar fuori un gran mezzo ci sono tutti.

Non sono particolarmente un fan del rotativo, ma un abbinamento ibrido ''esotico'' con, sovralimentazione, soluzioni tecniche innovative/originali, ecc.. potrebbe essere molto molto interessante.:si:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.