Vai al contenuto

Recensione della Quattroporte su CarAndDriver


Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Taurus io non so la clientela di Car and driver,ma su forum ti assicuro che ci sono dei gasati non da poco.....

Tutta gente con Mustang o altre americanate sportive.

Però hai ragione sul cambio,molti mi chiedono dei nostri elettro\attuati,io ovviamente li rassicuro dicendo che magneti marelli è sinonimo di ottima qualità :)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Anche l'SMG è realizzato dalla magneti marelli penso....

Zahnradfabrik Friedrichshafen = ZF ;)

http://bimmer.roadfly.org/bmw/forums/northwest/4564539-1.html (forum BMW-USA)

No caro Granturismo SMG II come tutti i cambi sequenziali nel mercato sono prodotti dalla Magneti Marelli.......ZF produce il cambio manuale che usa la M3 manuale e che e' stato usato come base per fare l'SMG II...ma il sistema di automatizzazione sequenziale e' una versione dello selespeed della Magneti Marelli....praticamente tutti i cambi sequenziali partono da un cambio manuale che poi si automatizza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro Granturismo SMG II come tutti i cambi sequenziali nel mercato sono prodotti dalla Magneti Marelli

Scusate, ho preso l´informazione direttamente dal Link (qui sopra) al più grande forum di BMW senza controllare la fonte. Colpo mio, perche pensavo che fosse vero. :roll:

Adesso ho fatto una ricerca vera. La SMG II é un prodotto Luk ( www.luk.de ).

Un fatto anche riportato dal articolo "Quattroruote risponde": http://www.edidomus.it/club/redazionerisponde/risposta_01.cfm?codargo=40&cod=2240&inizio=1

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No anche Quattroruote sbaglia....la parte convezionale del cambio puo' essere prodotta da chi vuoi Luk,ZF,Getrag(Luk come si e' scoperto..)...ma il sistema di automatizzazione usato e' il selespeed della Magneti Marelli con software specifico....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No la Magneti Marelli appartiene al 100% alla Fiat e non ha venduto un bel nulla ne vendera' nulla di MM e' strategica....una parte di Teksid aveva venduto Fiat non di Marelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.