Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Recensione della Quattroporte su CarAndDriver

Featured Replies

Inviato

Taurus io non so la clientela di Car and driver,ma su forum ti assicuro che ci sono dei gasati non da poco.....

Tutta gente con Mustang o altre americanate sportive.

Però hai ragione sul cambio,molti mi chiedono dei nostri elettro\attuati,io ovviamente li rassicuro dicendo che magneti marelli è sinonimo di ottima qualità :)

花は桜木人は武士

• Risposte 20
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche l'SMG è realizzato dalla magneti marelli penso....

Zahnradfabrik Friedrichshafen = ZF ;)

http://bimmer.roadfly.org/bmw/forums/northwest/4564539-1.html (forum BMW-USA)

No caro Granturismo SMG II come tutti i cambi sequenziali nel mercato sono prodotti dalla Magneti Marelli.......ZF produce il cambio manuale che usa la M3 manuale e che e' stato usato come base per fare l'SMG II...ma il sistema di automatizzazione sequenziale e' una versione dello selespeed della Magneti Marelli....praticamente tutti i cambi sequenziali partono da un cambio manuale che poi si automatizza.....

Inviato

No caro Granturismo SMG II come tutti i cambi sequenziali nel mercato sono prodotti dalla Magneti Marelli

Scusate, ho preso l´informazione direttamente dal Link (qui sopra) al più grande forum di BMW senza controllare la fonte. Colpo mio, perche pensavo che fosse vero. :roll:

Adesso ho fatto una ricerca vera. La SMG II é un prodotto Luk ( www.luk.de ).

Un fatto anche riportato dal articolo "Quattroruote risponde": http://www.edidomus.it/club/redazionerisponde/risposta_01.cfm?codargo=40&cod=2240&inizio=1

Inviato

No anche Quattroruote sbaglia....la parte convezionale del cambio puo' essere prodotta da chi vuoi Luk,ZF,Getrag(Luk come si e' scoperto..)...ma il sistema di automatizzazione usato e' il selespeed della Magneti Marelli con software specifico....

Inviato

No la Magneti Marelli appartiene al 100% alla Fiat e non ha venduto un bel nulla ne vendera' nulla di MM e' strategica....una parte di Teksid aveva venduto Fiat non di Marelli...