Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inoltre un motore con qualche cm3 in più farebbe contenti molti americani che com'è noto lo vogliono sempre più grosso.

E questo in FiCA lo sanno (vedi -->Bigland)

1 minuto fa, francomilano dice:

io di tecnica ci capisco una cippa ma di sto confronto 124/4c che dura da nmila pagine mi pare appropriato il commento del buon Fantozzi alla visione della Corazzata Potienkim

franco tu non ci capisci 'na cippa di meccanica.. a chi vuoi prendere per il deretano? daaai lo sappiamo tutti che la Giulia l'hai costruita tu in cantina!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente non capisco sto infarcire i post con imprecazioni varie...

Servono a dare un'aria più tecnica e da intenditori? Mica per altro...è che sembrano buttate lì tanto per fare figo. Ma non lo fanno imho

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gabbro dice:

Io francamente non capisco sto infarcire i post con imprecazioni varie...

Servono a dare un'aria più tecnica e da intenditori? Mica per altro...è che sembrano buttate lì tanto per fare figo. Ma non lo fanno imho

 

"..le ho sentite in televisione papà.."

Link al commento
Condividi su altri Social

si potrebbe cortesemente distogliere l'attenzione dalle mie (se volete chiamare così un "porcaputtangela") imprecazioni e calcolare invece il contenuto di quello che ho scritto? E' un forum di auto, avrei qualcosa in merito da dire e mi piacerebbe parlarne, le mie espressioni restano un insignificante dettaglio.

C'è qualche addetto ai lavori che ne sà qualcosina di più su sto 1750 nell'Abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente:

4c e M3 hanno ben più in comune di quel che si possa pensare, ad esempio condividono lo stesso target.

Con 70 mila uno infatti si può prendere la seconda come auto daily o può prendersi la prima per i week end e girare con una modesta aziendale.

Visto già dal vivo.

Quel che non capisco è' come si possa pensare che la 124 pompata possa dare fastidio (in senso commerciale) alla 4c....

....sarebbe come se in Lotus temessero la concorrenza della el se 1.6 nei confronti della exige Sport 350...

Inviato non da computer

  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, settantacinque dice:

si potrebbe cortesemente distogliere l'attenzione dalle mie (se volete chiamare così un "porcaputtangela") imprecazioni e calcolare invece il contenuto di quello che ho scritto? E' un forum di auto, avrei qualcosa in merito da dire e mi piacerebbe parlarne, le mie espressioni restano un insignificante dettaglio.

C'è qualche addetto ai lavori che ne sà qualcosina di più su sto 1750 nell'Abarth?

 

 

Mah....un insignificante dettaglio non direi,la maniera di porsi e' primaria,indipendentemente dal contenuto che si vuole esternare.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, settantacinque dice:

"..le ho sentite in televisione papà.."

 

Mi scuso perchè solitamente non è mia intenzione fare il professorino o riprendere altri utenti, non essendo io un mod. Capisco quindi che l'impressione data è quella di un rompi scatole che si è messo a fare il puntiglioso senza motivo.

 

Vado un secondo OT per spiegarti perchè mi sono comportato così...semplicemente, al di là delle espressioni usate che non sono offensive o volgari, quello che a me ha dato fastidio è stato il voler  sottolineare quello che dicevi, rimarcando i concetti ed andando ad inserirti in un discorso dove tutti se la stavano prendendo con un utente.

Al di là di quello che l'utente in questione diceva, semplicemente mi aveva dato fastidio questo "tutti contro uno", questo velato prendere un po' in giro (per quanto bonario alla fine).

Scusami ancora, è che mi sfastidio sempre sui post FCA...venivo dallo zapping tra questo post e quello della giulia, e la mancanza di obiettività (sia da un lato che da un altro, tra pro FCA e detrattori) mi ha fatto un attimo perdere lucidità.

 

Senza rancore

Gabriele

 

Fine OT ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.