Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da queste ultime pagine farcite di logica :D, si può intuire che le prossime varianti più sportive dell'Alfa 4c e della  Fiat 124 si chiameranno "4c/M3" e "124/4c"

Modificato da Bosco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...E noi a buttarle in vacca siamo fantastici... :-D

 

Io non ho la più pallida idea se il 1750 tbi allu-forged passerà sotto la gonna di 124... posso solo auspicarmelo: abbattimento di costi di produzione (forse), perchè da quel che si è capito, non ci sarà futuro per lui sotto il cofano di Giulia....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nubironaSW dice:

...E noi a buttarle in vacca siamo fantastici... :-D

 

Io non ho la più pallida idea se il 1750 tbi allu-forged passerà sotto la gonna di 124... posso solo auspicarmelo: abbattimento di costi di produzione (forse), perchè da quel che si è capito, non ci sarà futuro per lui sotto il cofano di Giulia....

 

avrebbe senso che questo 1750, tornasse su giulietta, su questa 124abarth e auspicabilmente se ci stesse dentro anche sulla futura 500X abarth, oltre che sulla 4c
più si diffonde e meglio è, poi chi lo dice che lo debbano far girare come su 4C, su abarth potrebbe avere anche 20cv/40cv di meno e non ci sarebbe da strapparsi le vesti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...a 500x abarth non avevo pensato, ma avrebbe il suo perchè: la Nismo 'denoattri...'

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

...a 500x abarth non avevo pensato, ma avrebbe il suo perchè: la Nismo 'denoattri...'

 

O la countryman JCW 'denoaltri!!!

Ricordo che ora le Mini superpimpate montano un 2.0 Turbo da 231 cv...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nubironaSW dice:

...a 500x abarth non avevo pensato, ma avrebbe il suo perchè: la Nismo 'denoattri...'

 

 

3 ore fa, lukka1982 dice:

O la countryman JCW 'denoaltri!!!

Ricordo che ora le Mini superpimpate montano un 2.0 Turbo da 231 cv... emoji6.png

 

e deve rompere il deretano a tutte e due le sopracitate, se ci fate caso sarebbe una macchina che potrebbe fare i volumi di 4c,124abarth e giulietta "veloce" messe assieme, così da ammortizzare i costi del motore 1750tbi

tutto mia ipotesi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MichD dice:

La 500x abarth i numeri delle tre sopracitate ? La vedo dura...

 

vabbeh opinione mia, ed anche un po' OT, visto che si parla di 124 che magari il 1750 nemmeno lo monterà, però che ti debbo dire io penso che ci sarebbero i presupposti, magari mi sbaglio.

Ad ogni modo se il 1750 fosse condiviso su più auto non sarebbe che un bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.