Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passare da Grande Punto a Delta?

Featured Replies

Inviato

Vatti a consultare la regolamentazione del GPL se si può a livello nazionale mica in condominio possono vietartelo...almeno a GPL risparmi un po' sul prezzo del carburante

Ho letto ora fino al primo piano seminterrato puoi parcheggiare

• Risposte 101
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget e km annuali: così abbiamo un quadro chiaro della situazione.   Penso che molti di questi difetti si sarebbero potuti notare prima dell'acquisto, ma ti è servito come prima esperienza

• Beh, anzitutto il senso è che fattori come motore turbo e 120 CV di per sè non rendono un'auto per forza dispensiosa in termini di consumi  anzi, restando sul benzina oggi a parità di potenza (almeno,

• Hai un problema al connettore del faro posteriore, ed è quindi molto probabile che le lampade di cui parli non siano bruciate.   Potrebbe esserci un po' di ossidazione dentro il morsetto ste

Inviato
  • Autore

salve a tutti :) l'altro giorno per curiosità prima di uscire la mia grande punto dal box ho visto quanto spazio mi rimane tra paraurti e il "portellone" di apertura del box,mi rimangono circa 50 cm scarsi più o meno quindi la lancia delta che è lunga circa 50/60 cm in più della mia grande punto non ci starebbe o ci starebbe se no a rischio di graffiare il paraurti/cofano quando tiro su/giù il portellone del box D: 

Inviato
  • Autore

oggi nel tardo pomeriggio ho ritirato l'auto dal meccanico,mi ha cambiato la cinghia di distribuzione siccome aveva su ancora la prima cioè quando è stata comprata l'auto,sostituita pompa dell'acqua dato che perdeva,sostituito filtro antipolline perchè era intasato,mi sono fatto rimettere gli xeno,il tutto con 280 euro :D ora il clima va da dio riscaldando subito l'auto e buttando fuori molta più aria,i fari xeno vanno una meraviglia e vedo molto meglio oltre che fare la loro porca figura,la cinghia di distribuzione ora è nuova e mentre per il resto mi ha detto che è tutto apposto e l'auto va bene e che è una bell'auto :) ora cambio anche lo stereo dato che quello di serie fa pena come ricezione e mi mangia i cd senza motivo,per cambiare lo stereo ho visto che mi serve la mascherina,i due ganci per tirare via lo stereo di serie. voi conoscete qualche stereo che supporti i comandi al volante o tutti li supportano siccome io ho i comandi al volante :)

Inviato

Se devi cambiare auto non spendere altri soldi x cambiare lo stereo a quella vecchia.... Non è sensato. Magari al futuro proprietario piace di più l'originale 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Gli xeno dovevi buttarli...altro che rimetterli :thumbdown:

Ora sei un pericolo per la strada :angry:

Appena hai tempo vai dal meccanico e fai ripristinare l'impianto originale ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
19 minuti fa, leon82 dice:

Gli xeno dovevi buttarli...altro che rimetterli :thumbdown:

Ora sei un pericolo per la strada :angry:

Appena hai tempo vai dal meccanico e fai ripristinare l'impianto originale ;)

perchè dovrei farli ripristinare? non sono quell'xeno che abbagliano talmente sono forti :)

@Fabione90  eh ma non è sicuro che cambio auto e poi anche se la cambio poi rimetterei lo stereo originale mica do via anche lo stereo nuovo di pacca :)

Inviato
  • Autore

potreste consigliarmi qualche stereo sotto gli 80 euro che sia compatibile con i comandi al volante siccome non vorrei perderli? :)

Inviato

qualsiasi lampadina allo xeno su parabola da fastidio... gli unici xeno che tolloro sono quelli che montano le macchine con i lenticolari e i fari alogeni...poichè concentrano il fascio e non danno fastidio

Inviato
  • Autore
17 ore fa, Zampi dice:

qualsiasi lampadina allo xeno su parabola da fastidio... gli unici xeno che tolloro sono quelli che montano le macchine con i lenticolari e i fari alogeni...poichè concentrano il fascio e non danno fastidio

ah ho capito,grazie per l'informazione 

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

salve a tutti :) rispolvero il post dicendo che forse all'80/90% tengo la mia grande punto però non si sa mai quest'estate che non la cambio ma devo stare su un'auto di grandezza simile alla mia dato che deve stare in garage,non voglio rischiare che ogni volta che chiudo o apro il garage graffio il muso. la mia quando la parcheggio ha uno spazio massimo di 30/40 cm massimo 50 più o meno dal muso al portellone del garage :)

comunque per ora sto cercando di risolvere l'unico problema rimasto cioè l'allarme originale fiat che non funziona bene cioè a volte si mette a suonare senza motivo e quasi sempre non mi da l'avviso dell'allarme disinserito o inserito di quando apro/chiudo l'auto