Vai al contenuto

Leggera variazione di colore


Messaggi Raccomandati:

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, come indicatomi da un altro utente qui sul forum ho aperto un thread in questa discussione perchè avrei una leggera richiesta da farvi:

 

 

iris?COSY-EU-100-17116bXqc6eP3Hi1qwT9Hcn

Colorarmi in nero la scritta "Porsche 911 Carrera S", che è un opzione presente su configuratore ma che non viene riportata nel modo giusto.

E poi colorare la griglia sopra il motore dello stesso giallo della carrozzeria, sia la cornice che le alette verticali. Cosa che Porsche non offre di default ma eventualmente non penso sarebbe complicato da far realizzare su misura. Inizialmente scartavo l'estetica del modello perchè avevo in mente un abbinamento cromatico differente e quel nero ci sarebbe stato tanto male. Adesso ho fatto ulteriori considerazioni e vorrei visualizzare come verrebbe con questa verniciatura extra!

 

Grazie a chiunque metterà del proprio tempo per soddisfare la mia richiesta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, è serio.

La parte con funzione aerodinamica è solo il profilo in gomma nero, che serve a evitare la portanza che crea la forma della 911.

 

La mensola ha funzione di ospitare l'intercooler.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.