Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?  

201 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

    • Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Marco88 dice:

Ho la MiTo 155cv:-)

Comunque se dovessi seguire solo il cuore prenderei la Giulietta tb 170cv che è uno spettacolo! però tornando sulla terra mi sa che oltre il 1.6 120cv non potrei andare, anche se rispetto al 2.0 150cv non c'è una differenza di prezzo enorme, se non ricordo male

 

alla fine siamo lì tra la 150cv e la 120cv TCT diesel di listino ci balla niente...

ora a prescindere dalle promozioni, io in consegna ho visto solo 150cv e 120cv tct tutte diesel, alla faccia di quelli che dicevano che "il TCT sì, ma il mercato non lo chiede...ma non fa i numeri" tutti i 1600 sono spinti con l'automatico e possibilmente in versione business, direi che serviva tantissimo avere il TCT sulla giulietta 120cv.

Per quanto riguarda me, io preferirei avere un motore con più cc come diesel, ma non penso che il 1600 sia male, anzi...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro sono curioso di provare il TCT, devo dire che parto un po' prevenuto nel senso che non amo l'automatico, qualche giorno fa ho provato un Cherokee 3.2v6 con cambio automatico ma non mi fa impazzire, magari è solo questione di abitudine. Il TCT però è già diverso, con le palette al volante magari ci si diverte anche

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco88 dice:

Tra l'altro sono curioso di provare il TCT, devo dire che parto un po' prevenuto nel senso che non amo l'automatico, qualche giorno fa ho provato un Cherokee 3.2v6 con cambio automatico ma non mi fa impazzire, magari è solo questione di abitudine. Il TCT però è già diverso, con le palette al volante magari ci si diverte anche

beh il TCT è doppia frizione a secco, quindi non hai il dramma dello S tronic di audi che ogni 60,000km ti chiedono 500€ per il cambio olio del cambio, in più altra differenza rispetto a quello Audi, questo non si spacca... per me è un bel prodotto e anche in modalità automatica non lascia a desiderare, a meno di alcuni tratti in salita in cui mostra delle pecche di logica... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, alederme dice:

concordo, bianco bidè era bella e secondo me rossa e blu è molto bella

ma sono io che voglio un'auto blu elettrico o sta tornando questo colore?

Stanno tentando di riproporlo, Mito è stata presentata con un Blu brillante

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Simone147 dice:

Stanno tentando di riproporlo, Mito è stata presentata con un Blu brillante

sì ho visto e devo dire che era molto bello, almeno secondo me, ogni tot anni ci riprovano col marrone ma con risultati pessimi, invece il blu ha dei periodi di gran spolvero... oltre ciò quello elettrico è sempre tanto bello

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alederme dice:

beh il TCT è doppia frizione a secco, quindi non hai il dramma dello S tronic di audi che ogni 60,000km ti chiedono 500€ per il cambio olio del cambio, in più altra differenza rispetto a quello Audi, questo non si spacca... per me è un bel prodotto e anche in modalità automatica non lascia a desiderare, a meno di alcuni tratti in salita in cui mostra delle pecche di logica... 

 

Sicuro?

 

Che io sappia l'S Tronic di Audi che ha dato qualche problemuccio è quello della A1, che è a secco. Stretto parente del DSG 7 (a secco pure lui).

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

Sicuro?

 

Che io sappia l'S Tronic di Audi che ha dato qualche problemuccio è quello della A1, che è a secco. Stretto parente del DSG 7 (a secco pure lui).

cass hai ragione, sono un rimba è a secco, mi confondevo con quello di un mio amico in bagno d'olio

vabbeh mi son confuso, scusate ragazzi... 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

cass hai ragione, sono un rimba è a secco, mi confondevo con quello di un mio amico in bagno d'olio

vabbeh mi son confuso, scusate ragazzi... 

 

Da possessore decennale di automatici Audi....non puoi immaginare quante volte mi si siano spaccati e il "dramma" che sto vivendo.

Si scherza ovviamente :-D

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Da possessore decennale di automatici Audi....non puoi immaginare quante volte mi si siano spaccati e il "dramma" che sto vivendo.

Si scherza ovviamente :-D

ti vedo afflitto...ahahahahah

 

ma infatti anche se son numeri grossi, sono sempre piccole percentuali. Un mio caro amico ha TT s tronic 6 e Q3 s tronic 7 e problemi zero... però chiaro che a chi tocca non la prende con tutta questa filosofia

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

ma infatti anche se son numeri grossi, sono sempre piccole percentuali. Un mio caro amico ha TT s tronic 6 e Q3 s tronic 7 e problemi zero... però chiaro che a chi tocca non la prende con tutta questa filosofia

 

Hai ragione, anzi, le eventuali spese a cui vai incontro sono mostruose.

A me sono occorsi altri inconvenienti, fortunatamente in garanzia...sottolineo fortunatamente.

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.