Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, alfaromeopassion dice:

E' vero che alfa ha sempre fatto le migliori trazioni anteriori (vedi 156, 159 , 147 e GT che erano auto su binari) ma w finalmente la piattaforma Giorgio ;)

 

 

Sarebbe auspicabile però che la grande esperienza Alfa Romeo con le auto TA sportive non morisse e fosse ereditata, chessò, da qualche marchio ad oggi in posizione 'quadro' (come si dice di certe brigate, qualcuno ha detto 'Cadore'?)...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anch'io ho notato che fa i 240 kmh con 280cv!!!???Ma io sti dati non li capisco...praticamente con il 2.2 da 150cv che "dovrebbe" fare i 221kmh riesci quasi a star dietro a quella con quasi il doppio dei cavalli...mah...Fino a quando non escono i dati ufficiali e meglio non considerare sti dati...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, jameson dice:
48 minuti fa, reckoner00 dice:

Alfa Romeo Giulia and Giulia Ti

 

Mi sono perso qualcosa?

 

Ti - turismo internazionale... :si: ovvio... è heritage...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:::

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nubironaSW dice:

Sarebbe auspicabile però che la grande esperienza Alfa Romeo con le auto TA sportive non morisse e fosse ereditata, chessò, da qualche marchio ad oggi in posizione 'quadro' (come si dice di certe brigate, qualcuno ha detto 'Cadore'?)...

 

Io spero ancora in una nuova MiTo che raccolga l'eredità della 147.

 

8 minuti fa, nubironaSW dice:

Ti - turismo internazionale... :si: ovvio... è heritage...

 

Non credo che intendessero "Trazione integrale", anche perché quella è Q4, quindi pensavo veramente che stessero parlando di un allestimento turismo internazionale, ma sarebbe la prima volta che ne sento parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson dice:

 

Io spero ancora in una nuova MiTo che raccolga l'eredità della 147.

 

 

 

 

 

Solo che l'eredità di 147 la doveva pigliare Giulietta (troppo grande, macchina che volevano, IMHO, mettere a cavallo tra C e D come fatto da Lancia con Delta).

Poi MiTo dovrebbe diventare anche 5 porte, magari 5-10 cm più grande... magari anche in versione Quadrifoglio con TI e iil 1750 Tbi portato a 330cv...

Piattaforma 500X remodded?

Perchè no?

 

Fine ragionamento pseudo-CEO...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, accul dice:

 

Un tizio nei commenti dice : " La cosa grave é che ci sta anche il suv sulla stessa linea. Quella é top secret... "

 

42 minuti fa, jameson dice:

Non credo che intendessero "Trazione integrale", anche perché quella è Q4, quindi pensavo veramente che stessero parlando di un allestimento turismo internazionale, ma sarebbe la prima volta che ne sento parlare.

 

dalla press release :

 

Cita

Three exciting Giulia models that highlight Alfa Romeo’s balance of engineering and emotion
Building on the excitement of the ultra-high-performance 505-horsepower Giulia Quadrifoglio model that debuted at the Los Angeles Auto Show in November, the all-new Giulia and Giulia Ti (Turismo Internazionale) models continue to expand Alfa Romeo’s perfect balance of engineering and emotion to the heart of the premium sedan segment with an Italian designed and crafted sport sedan that is driver focused.

...

For more capability, the innovative Alfa Q4 all-wheel-drive (AWD) system is also available on Giulia and Giulia Ti models, while available Sport, Luxury and Performance packages will further add to this Alfa Romeo model’s performance and style.

Modificato da sylar91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime notizie, abbiamo scoperto che la trazione integrale si chiamerà Q4 ed hanno resuscitato il marchio TI. 

Bene così.

Link al commento
Condividi su altri Social

The all-new 2017 Alfa Romeo Giulia and Giulia Ti models exude Italian style, craftsmanship and performance, all while delivering a comprehensive list of standard features, including an all-new, all-aluminum, 2.0-liter, direct-injection turbo engine with eight-speed automatic transmission delivering a class-leading, standard 276 horsepower, class-exclusive carbon fiber driveshaft, dual exhaust system with bright tips, leather seating, 7-inch full-color driver information display (DID), Alfa-tainment featuring a 6.5-inch or 8.8-inch industry-first hidden widescreen infotainment display, Alfa DNA selector with Dynamic, Natural and Advanced Efficiency vehicle behavior modes, sport-inspired flat-bottom steering wheel with integrated push button start, along with keyless-go with passive entry and remote start.

For more capability, the innovative Alfa Q4 all-wheel-drive (AWD) system is also available on Giulia and Giulia Ti models, while available Sport, Luxury and Performance packages will further add to this Alfa Romeo model’s performance and style.

 

Quindi la Giulia monterà un doppio Display al centro? Standard da 6.5", molto probabilmente UConnect, e in opzione l'8.8" Magneti Marelli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.