Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Per me è figa pure così........:si: Però io non faccio testo...........So' onnivoro e digerisco pure i sassi ! :mrgreen:

  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 minuti fa, mikisnow dice:

Ok, però silver su bianco mi da' il voltastomaco :D

Su questo hai ragione :si:. Per me il bianco è bono solo per le lenzuola ! :lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, pennellotref dice:

Per me è figa pure così........:si: Però io non faccio testo...........So' onnivoro e digerisco pure i sassi ! :mrgreen:

 

spero non applichi la stessa politica al genere femminile

 

2 minuti fa, jameson dice:

...o per le gomme termiche.

 

ipotesi A) sei un signore 19" estive, 18" (non differenziate) invernali

Ipotesi B ) non sei un signore 18" estive e 17" invernali 

ipotesi C) sei un barbone come me 17" per estive ed invernali su stessi cerchi o 16" ma in lega per le invernali

Ipotesi D) usi le 16" in acciaio per le invernali e sei quello che viene classificato in "sparagna e cumparisc" ovvero risparmia ma appari lo stesso, ma io non lo farei

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme dice:

 

spero non applichi la stessa politica al genere femminile

------

Non so di cosa tu stia parlando....:pinoc: :lol:

  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, alederme dice:

ipotesi A) sei un signore 19" estive, 18" (non differenziate) invernali

Ipotesi B ) non sei un signore 18" estive e 17" invernali 

ipotesi C) sei un barbone come me 17" per estive ed invernali su stessi cerchi o 16" ma in lega per le invernali

Ipotesi D) usi le 16" in acciaio per le invernali e sei quello che viene classificato in "sparagna e cumparisc" ovvero risparmia ma appari lo stesso, ma io non lo farei

Non mi interessa apparire, a me importa come va quello che ho sotto il culo. Se volessi apparire prenderei un'Audi km 0.

Le 19 e le 18 si spaccano sia d'inverno che d'estate, almeno sulle strade che faccio io. Le 17 forse d'estate si salvano. Ho una mezza idea di prenderla con un set di cerchi non al top e comprarne uno buono in lineaaccessori da usare con le gomme estive, ma anche l'idea di prendere quattro lattoni non è male.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

Ipotesi M (mia :D non ricco!! ) , sei uno coerente :D e 17" sia estive che invernali. Con lo stesso cerchio ti costa quasi più il cambio che il cerchio, a meno di non essere gommista!

 

mah diciamo che pago lo stesso almeno finchè ero a Gallarate, ovvero tantissimo in entrambe i casi

ora che mi son spostato (almeno per il momento) immagino che la soluzione del doppio cerchio abbia un senso.

4 minuti fa, jameson dice:

.

Le 19 e le 18 si spaccano sia d'inverno che d'estate, almeno sulle strade che faccio io. Le 17 forse d'estate si salvano.

 

le 225/50 R17 non danno assolutamente nessun problema anche con le strade italiane, vai tranquillo sia d'inverno che d'estate, e io giro un po' ovunque... non so ma spero di rassicurarti su questo

 

Le 19" io le vedo problematiche più per la schiena che per la gomma, nel senso che se rompo la gomma la cambio, la schiena diciamo che crea più problemini

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, alederme dice:

Le 19" io le vedo problematiche più per la schiena che per la gomma, nel senso che se rompo la gomma la cambio, la schiena diciamo che crea più problemini

Come dicevo, ho visto proprio pochi giorni fa cerchi da 17 con le 215/50 (quindi con un po' meno spalla) ridotti in fin di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jameson dice:

Come dicevo, ho visto proprio pochi giorni fa cerchi da 17 con le 215/50 (quindi con un po' meno spalla) ridotti in fin di vita.

vabbeh su questo caso non posso dire nulla, ma la mia esperienza è questa con estate e inverno ottimamente passate senza problemi, poi tu sai meglio di chiunque altro come guidi e le strade che fai ergo se metti le invernali sui 16 in carchio in acciaio avrai i tuoi motivi

 

Tornando in tema non so ma vedere questa Giulia, bianco tassista coi copponi mi ha messo di umore triste, spero che cerchi belli come i 18" della super luxury non siano troppo costosi

Adesso, mikisnow dice:

Non so che dire, io abito in un posto dove le strade non sono ok, ho girato in posti dove non erano ok ed ho 212000 km con 8 cerchi ancora apposto. 205 50 17". Di buche ne ho prese, per me si rischia di più sul cechio con una spalla morbida quando il bordo della buca va a toccare il cerchio. A livello teorico eh, mai provato la stessa buca con due set diversi :D

 

buca... cambio gomme ai box... e buca ancora

poi recensione su autopareri

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.