Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Ma siete tutti delle mie parti? Io ho evitato il cozzi perché non mi sono trovato bene a fare i preventivi sono andato a busto e poi a Milano. Macchina provata è davvero divertente e comoda, tutto a portata di occhio e motore reattivo. Il volante l'ho trovato talmente bello e comodo che una volta tornato sulla mia saxo mi sono reso conto della leggerezza e della precisione (quello della saxo non sarà preciso ma la macchina pesa circa 800 kili quindi leggera da manovrare). Sono andato a Milano solo per vedere la qualità della base e sono rimasto molto meravigliato. Mi spiace non abbia le luci diurne a led (su giulietta di serie quindi una piccola caduta in questo caso) per il resto una meraviglia di auto. Sono felicissimo che tra poco arriva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Beckervdo dice:

dove la logica di intervento delle barre anti-rollio si fa più preponderante e rende la vettura molto più precisa in inserimento e secca sulle asperità

 

Via BMWNews

 

Non mi sembra abbia le sospensioni elettroniche eh... l'autosuggestione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto anche io un giretto a dare un'occhiata al MotorVillage di Milano.

Lo spazio espositivo era abbastanza piccolo e non é stata organizzata un'esposizione ad effetto con modelli storici ed evocativi. Non c'erano nemmeno le brochure.

Del resto il personale mi ha detto che le vetture gli sono arrivate da 3/4 giorni.

Anzi ha anche aggiunto che il lancio é stato anticipato.

Venendo alla vettura mi sembra che il prodotto sia ottimo.

Ho scambiato due parole con altre persone e tutte mi sono sembrate colpite positivamente.

Come ha già riportato qualcuno, i più critici non hanno ritenuto che la qualità di alcuni particolari, benché buona, fosse ancora al livello delle tedesche.

Un signore mi voleva convincere di ció additando non tanto le plastiche degli interni quanto il materiale dei manicotti e dei rivestimenti dei cablaggi nel cofano motore.....

Diceva "vede quel manicotto? É un materiale di merda. Audi non li fa così.

Quel rivestimento dei cavi si cuoce. quelli di Audi non sono così"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora che si compri un audi e basta .....poi ci puo stare che facciano economie di scala .....ma questo lo fa anche audi ......insomma sembra che certa gente sia mandata li apposta da altre case in modo da fare del "terrorismo"psicologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, mikisnow dice:

Ti avrei fatto la battuta "e la cambi per una Giulia?" :D

Mi sarebbe piaciuta la vts la mia tirata a morte ha segnato i 170 (quella 3 porte e senza servo è arrivata a circa 180 segnati) ma sembra che al primo sasso la macchina decolli e gli specchietti volevano chiudersi???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato sul configuratore tedesco di sixt leasing il Performance-Pack, viene circa 1800 danari e comporta le seguenti caratteristiche, recita circa....

"sospensioni attive con selezione elettronica impostazioni di guida e impostazioni del telaio, differenziale posteriore meccanico autobloccante a slittamento limitato"

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata la 2.2 Diesel 150cv per un breve giro di pochi km; sono rimasto un po’ deluso dalla rumorosità del motore che mi pare si senta troppo ai posti anteriori.
Quando mi sono seduto dietro invece ho notato una maggiore silenziosità.

Per il resto secondo me è tutto talmente ben accordato che sembra di andare più piano di quanto si vada realmente e con un impegno, anche mentale, ridotto.

Il mio giudizio, tra esterni, interni e guidabilità, è molto positivo; sentendo un po' di pareri però mi rendo conto che alcuni aspetti pratici potrebbero frenare l'acquisto e far optare per la concorrenza (es. ampiezza apertura del bagagliaio, mancanza di schienale/poggiabraccia abbattibile, sistema informatico).

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.