Vai al contenuto

Quanto ti piace la Morgan EV3 2016?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Morgan EV3 2016?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      2
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, Chipperfield dice:

Lascia stare Catheram che è un'auto vera. Questo rotolo di latta per me non è una macchina. Le macchine hanno 4 ruote (tranne Tyrrel 76). L'Ape è una macchina?

Inviato da iPad ☏

Se per te non lo è, non vuol dire che non lo sia, anche se ha tre ruote. Ci sarebbero anche diversi attrezzi su quattro ruote che mi vergognerei a definire "macchine". E poi c'è questa: ;-)

 

Messerschmitt_3.jpg

Modificato da Nocte favente
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2016 at 13:06, Chipperfield dice:

Se sdoganassimo il concetto di "se piace, va bene tutto", non dovremmo più criticare l'aspetto di qualsivoglia autovettura.

Che cazzo di discorsi sono?

Se piace sì: va bene tutto.

E si critica comunque ciò che non piace (ad esempio a me questa non piace più di tanto).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare Catheram che è un'auto vera. Questo rotolo di latta per me non è una macchina. Le macchine hanno 4 ruote (tranne Tyrrel 76). L'Ape è una macchina?

Inviato da iPad ☏

Ok, per te non è una macchina.

Se ricordo bene però non ti chiedevi cosa fosse, ma a cosa servisse.

È un giocattolo che molti ritengono divertente, mica può esserlo per tutti.

Non piace? Sticazzi. Si guarda altro.

Ma se lo fanno da tanti anni, per qualcuno imho una funzione c'è l'ha

☏ minchiaPhone ☏

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare Catheram che è un'auto vera. Questo rotolo di latta per me non è una macchina. Le macchine hanno 4 ruote (tranne Tyrrel 76). L'Ape è una macchina?

Inviato da iPad ☏

1. Catheram non è un'auto vera. È un trabiccolo inglese su 4 ruote in cui puoi trovare divertimento

2. Questa è una macchina, perché se cerchi sul dizionario la parola "macchina" ti rendi conto che anche un frullatore è una macchina

3. L'Ape è una macchina. Non è un automobile, e non c'entra NULLA con questa Morgan, né per impostazione meccanica né per destinazione di utilizzo.

Detto ciò, non è il numero di ruote che definisce cosa sia divertente o no, ma le sensazioni che ti restituisce quando la guidi

Se a te (generico) piace fare lo sparo al semaforo e sentire l'ESP che entra perché sei in sottosterzo/sovrasterzo pesante ad ogni curva e ti piace l'auto che guida per te perché ti fa sentire sicuro, questa automobile a tre ruote non fa per te.

Se ti piace sentire il vento in faccia, fare le derapate anche in rettilineo, continuare a correggere la direzione anche sul dritto e sentire l'auto come estensione controllabile del tuo corpo, come protesi del cervello e non dell'uccello, questa è l'auto che fa per te. Senti la fatica, senti la strada, senti la fisica e la meccanica. Senti che stai andando velocissimo a 60 km/h...

Mi piacerebbe tantissimo provarne una.

  • Mi Piace 7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jeby dice:

1. Catheram non è un'auto vera. È un trabiccolo inglese su 4 ruote in cui puoi trovare divertimento

2. Questa è una macchina, perché se cerchi sul dizionario la parola "macchina" ti rendi conto che anche un frullatore è una macchina

3. L'Ape è una macchina. Non è un automobile, e non c'entra NULLA con questa Morgan, né per impostazione meccanica né per destinazione di utilizzo.

Detto ciò, non è il numero di ruote che definisce cosa sia divertente o no, ma le sensazioni che ti restituisce quando la guidi

Se a te (generico) piace fare lo sparo al semaforo e sentire l'ESP che entra perché sei in sottosterzo/sovrasterzo pesante ad ogni curva e ti piace l'auto che guida per te perché ti fa sentire sicuro, questa automobile a tre ruote non fa per te.

Se ti piace sentire il vento in faccia, fare le derapate anche in rettilineo, continuare a correggere la direzione anche sul dritto e sentire l'auto come estensione controllabile del tuo corpo, come protesi del cervello e non dell'uccello, questa è l'auto che fa per te. Senti la fatica, senti la strada, senti la fisica e la meccanica. Senti che stai andando velocissimo a 60 km/h...

Mi piacerebbe tantissimo provarne una.

 

Provalo. Ho guidato un paio di volte il 3 Wheeler. E ti dico che é una goduria unica. E macchine ne ho provate di tutti i colori e il 3 Wheeler é un' esperienza unica. Second 2 none.

 

T!

  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Trucido dice:

 

Provalo. Ho guidato un paio di volte il 3 Wheeler. E ti dico che é una goduria unica. E macchine ne ho provate di tutti i colori e il 3 Wheeler é un' esperienza unica. Second 2 none.

 

T!

 

eh, ma dove vado, non è che lo noleggiano... di 3 wheeler dove mi trovo ora posso giusto guidare i tuk tuk

 

69567113.jpg

 

:D

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, jeby dice:

1. Catheram non è un'auto vera. È un trabiccolo inglese su 4 ruote in cui puoi trovare divertimento

2. Questa è una macchina, perché se cerchi sul dizionario la parola "macchina" ti rendi conto che anche un frullatore è una macchina

3. L'Ape è una macchina. Non è un automobile, e non c'entra NULLA con questa Morgan, né per impostazione meccanica né per destinazione di utilizzo.

Detto ciò, non è il numero di ruote che definisce cosa sia divertente o no, ma le sensazioni che ti restituisce quando la guidi

Se a te (generico) piace fare lo sparo al semaforo e sentire l'ESP che entra perché sei in sottosterzo/sovrasterzo pesante ad ogni curva e ti piace l'auto che guida per te perché ti fa sentire sicuro, questa automobile a tre ruote non fa per te.

Se ti piace sentire il vento in faccia, fare le derapate anche in rettilineo, continuare a correggere la direzione anche sul dritto e sentire l'auto come estensione controllabile del tuo corpo, come protesi del cervello e non dell'uccello, questa è l'auto che fa per te. Senti la fatica, senti la strada, senti la fisica e la meccanica. Senti che stai andando velocissimo a 60 km/h...

Mi piacerebbe tantissimo provarne una.

 

Questa è la sagra del fuori luogo.

Al netto dell'allusione pelvica (parecchio infantile), al netto della lezioncina semantica su macchina/automobile (avrei aggiunto "gne gne gne" come rafforzativo):

Secondo te (generico) il mondo si divide in Audi e trabicoli a tre ruote?

Se voglio sentire la fatica e la strada e fare derapate e capottarmi da fermo ed esplodere tra fiamme e lamiere contorte ci sono altre mille auto con cui preferirei farlo, non con con questo aborto mutilato.

L'ESP mi serve nella guida di tutti i giorni. So che per te (generico) che vivi la tua vita un quarto miglio alla volta è difficile da capire...ma che caspita di discorso è?

 

Ognuno è libero di esprimere la sua opinione, senza profilare l'interlocutore o impartirgli lezioni di vita non richieste. Thanks.

 

On 5/3/2016 at 20:07, Cosimo dice:

Ok, per te non è una macchina.

Se ricordo bene però non ti chiedevi cosa fosse, ma a cosa servisse.

È un giocattolo che molti ritengono divertente, mica può esserlo per tutti.

Non piace? Sticazzi. Si guarda altro.

Ma se lo fanno da tanti anni, per qualcuno imho una funzione c'è l'ha

☏ minchiaPhone ☏

 

Ma certo, così si ragiona.

Mi chiedevo cosa fosse in senso ironico, ma è ovvio che fosse un mio parere personale, non devo scrivere "imho" ogni tre parole.

Se lo fanno da tanti anni è perchè di gente stramba è pieno il mondo :-D

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.