Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, Bauhaus dice:

...

Però c'è anche da dire che ho l'impressione che si siano create da noi delle icone, vuoi per esoticita' del prodotto nipponico in Italia, vuoi per il fatto che l'80% di che ne parla certe auto le ha guidate solo con un joypad in mano.....che onestamente mi sanno tanto di miti sopravvalutati..

2 a caso

AE 86 trueno - in certi frangenti è' osannata questa sorta di Arna a TP.....della Talbot Sunbeam invece non si ricorda nessuno...
.....

 

In effetti, io che ho vissuto la mia giovinezza a cavallo degli anni '80 ricordo la Talbot (Simca) Sunbeam, visto che la aveva il mio vicino, e per capire che cosa era la trueno ho dovuto cercarla su google :-D

Adesso che ho capito che cosa era mi ricordo, ma, sinceramente, mi fa più "sangue" ricordare la Talbot Sunbeam Lotus, che correva anche nei rally ad inizio '80, con un suono motore bello e tenebroso e una tenuta decisamente imbarazzante, li si vedeva il pilota vero, non con le attuali TP con multilink e controlli elettronici.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Sulla trueno e altre giapponesate ti do anche ragione.
 
la Integra è tutto un'altro livello rispetto alla Clio Williams. detto anche da ex-proprietari di Clio Williams oggettivi.
 
un'auto fantastica per come fu definita a livello tealistico, ma avevano la fortuna di avere gli scaffali pieni di roba valida, alla fine la misero insieme bene.
 
oggi è irripetibile.


A me non ha trasmesso molto, ma forse sono io prevenuto verso certi mostri sacri By Honda, visto che anche la s2000 non mi ha proprio convinto.

Tra una R e una Williams ballano oltre 300 kg, tanto per dire.


☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Bauhaus dice:

 



Tra una R e una Williams ballano oltre 300 kg, tanto per dire.

 

 

 

No, tra la bifaro (la prima T-R) e una clio Williams massimo 150 kg, ma era meglio per baricentro , carreggiate e il passo più lungo la rendeva più stabile sul veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

 

 

C'è una 420d che ti aspetta davanti al Gran Bar. Spritz offerto dalla casa>:)

 

 

a te bisognerebbe crocifiggerti coi chiodi arrugginiti... e sarebbe ancora poco

 

ad ogni modo una 430i la prenderei, ma sembra che in tutta italia non ce ne sia una da provare, almeno a detta di BMW italia

ok mi ritiro in buon ordine

 

test della versione ammerigana col nuovo motore

 

 

 

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota l'ha inserita di nuovo nel pay per drive.

 

Scontata la offrono a 27500€.

Dando 10.000 di anticipo, vengono fuori 229€ per 45 mesi e 11.000 di valore residuo

 

Totale 31305€. Quasi 4000€ di interessi. 

 

Criticità:

- finisce nel finanziamento anche la spesa di istruttoria

- se vuoi l'estensione di garanzia vale 400€ ma la paghi 11 x 45 = 495€

- se vuoi i tagliandi prepagati valgono 1100€ ma li paghi 28 x 45 = 1260€

 

Perchè ad esempio finanziando 17500€ (lo stesso importo del pay per drive) per 48 mesi con Findomestic viene fuori una rata di 411€.

 

Ovvero restituisci 19728€ contro i 21505€ della finanziaria Toyota

 

In un mondo dove fanno pagare la liquidità ferma (UBS), Toyota potrebbe fare mooooooooolto di meglio come offerte finanziarie.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è un po' troppo 1100/1260€ per 4 tagliandi?

 

Sul sito nella sezione tagliando prezzi chiari il primo viene 179€, il secondo 398€ ed il terzo 211€. Del quarto non si sa.

 

Cioè, se comprare il pacchetto manutenzione deve fare risparmiare grano se la cifra è quella mi pare che li si paghi comunque tutti per intero. :attorno:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

Toyota l'ha inserita di nuovo nel pay per drive.

 

Scontata la offrono a 27500€.

Dando 10.000 di anticipo, vengono fuori 229€ per 45 mesi e 11.000 di valore residuo

 

Totale 31305€. Quasi 4000€ di interessi. 

 

Criticità:

- finisce nel finanziamento anche la spesa di istruttoria

- se vuoi l'estensione di garanzia vale 400€ ma la paghi 11 x 45 = 495€

- se vuoi i tagliandi prepagati valgono 1100€ ma li paghi 28 x 45 = 1260€

 

Perchè ad esempio finanziando 17500€ (lo stesso importo del pay per drive) per 48 mesi con Findomestic viene fuori una rata di 411€.

 

Ovvero restituisci 19728€ contro i 21505€ della finanziaria Toyota

 

In un mondo dove fanno pagare la liquidità ferma (UBS), Toyota potrebbe fare mooooooooolto di meglio come offerte finanziarie.

 

Come ti scrivevo prima Tony, potrebbero fare senza problemi 3punti percentuali di meno, chissà che sconto fanno per pagamento in contanti

 

Per la cronaca FINECO fa prestiti personali ai suoi correntisti al 4,37% di TAEG, onestamente il pay per drive potrebbe avere un minimo di valore per la sola scelta di non versare la maxirata finale di 11.000€

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, alederme dice:

 

Come ti scrivevo prima Tony, potrebbero fare senza problemi 3punti percentuali di meno, chissà che sconto fanno per pagamento in contanti

 

Per la cronaca FINECO fa prestiti personali ai suoi correntisti al 4,37% di TAEG, onestamente il pay per drive potrebbe avere un minimo di valore per la sola scelta di non versare la maxirata finale di 11.000€

 

La cosa che secca è che anche se non paghi la maxirata tu ci hai pagato gli interessi sopra lo stesso. E neanche pochi.

E la maxirata non è nemmeno così bassa da dire "sono sicuro che mi avanza qualcosa per un nuovo anticipo"

 

edit: se vai in Fiat con il 124 excellence ci sono due punti secchi in meno di TAEG. 10.000 anticipo, 205€ di rata e 10600€ di valore residuo (su una spider)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La cosa che secca è che anche se non paghi la maxirata tu ci hai pagato gli interessi sopra lo stesso. E neanche pochi.
E la maxirata non è nemmeno così bassa da dire "sono sicuro che mi avanza qualcosa per un nuovo anticipo"


È alta la maxi rata a 48 mesi non spenderei mai 11k per la gt86, preferirei vederla come un noleggio soft, ma così è strapagato... cavolo se pure mazda fa meglio son messi male in toyota visto che mazda usa Santander e neppure un servizio interno. La stessa Toyota offre tassi migliori sul coupé ibrido e inutile di lexus, la RC

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH dice:

 

edit: se vai in Fiat con il 124 excellence ci sono due punti secchi in meno di TAEG. 10.000 anticipo, 205€ di rata e 10600€ di valore residuo (su una spider)

 

 

la cosa inquietante è che la RC300h di lexus con lo stesso payperdrive vien data al 4,7% di taeg

devo capire se per gt86 il prezzo promozionale di 27500€ si ottiene anche senza partecipare al ladrocinio del 7% di taeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.