Vai al contenuto
  • 0

alederme

Domanda

allora ragazzi l'azienda ha deciso che farò un sacco di km in italia, tra i 50 ed i 70 mila l'anno e mi mette a disposizione un certo budget per un'auto che non deve essere orientale, adesso non mi chiedete perchè queste multinazionali facciano sti ragionamenti ma insomma...

Allora il budget esclude auto di "lusso" tipo classe C o serie 3 o audi A4, auto che vengono concesse solo ai dirigenti, in termini di soldi ho un budget di 700€ al mese, che però comprendono auto sostitutiva, manutenzione, pneumatici, oltre al fatto che l'azienda non versa anticipo quindi questo valore (iva escl.) non è poi altissimo.

Io ho fatto preventivi per queste auto per capire, e sembra che siamo ok su tutte

 

- giulietta 1.6 tct 120cv super con pack lusso e bixeno

- giulietta 2.0 jtd 150cv come sopra

- 500X 2.0 jtd 140cv 4x4 automatica cross plus

- 308 allure 2.0 150cv automatica

 

mi sembrano delle scelte ragionevoli, ecco visti i tanti km eviterei soluzioni dall'assetto troppo rigido o i cerchi troppo grossi, per questo forse meglio evitare 500X che monta i 18.

Mi faccio preventivare altro? idee? come prezzo massimo 32/33 siamo proprio al limite, cose imprescindibili: cruise control, sensori, navi, bluetooth, xeno/led, automatico da valutare

 

dai datemi na mano

ah dimenticavo... devo scegliere entro martedì mercoledì

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, poliziottesco dice:

Quoto. Ale, Siamo Dinosauri ma solo con le auto giuste, per un naftone con cui spararsi 50-70k km/anno  meglio dimenticarsi della frizione e lasciare Che la iena della pianura pontina che e' in te....Si sfoghi con I punta-tacco a bordo Di una spiderina sfiziosa. 

ma dopo 50-70 k km ti rimane voglia di andare un auto  ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, owluca dice:

ma dopo 50-70 k km ti rimane voglia di andare un auto  ?:pen:

 

Beh, dipende.

Non credo che Rocco Siffredi si sia stancato di trombare :lol: 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me non rtimane un gran che voglia anche con la metà dei km (provare per credere) ,

che è il motivo per cui alla fine (salvo offerte speciali ti pago per guidare a gas)

ho sempre optato per "esagerare"  (nei limiti del budget)  sull'auto  aziendale piutotosto 

 

che prenderne una seconda ....da lasciare in garage

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, alederme dice:

allora emesso oggi l'ordine... o almeno io ho detto di farlo

 

giulietta 1.6 TCT business, con cl17" (forse), fari bixeno, supporto lombare, clima bizona e comandi cambio al volante. Il navi lo ha di serie ed anche i sensori

Come colore ho scelto il rosso Alfa, perchè sono un "burino demmerda"

Alla fine esagerare su un'auto da usare per andare in giro non avrebbe avuto senso, comunque non avrei potuto prendere un'auto troppo "filtrata" tipo una golf/a3/altrodiversodaalfa

 

Ora io da buon nazionalista ho dato fiducia al prodotto Italico e a quello veramente nuovo di giulietta restyling e a buon diritto posso dire: "vedi che il TCT sul 1600 diesel da 120cv serviva! lo dovevano mettere prima...!"

ahahahahhaah sarò anche io utilizzatore dell'auto più consigliata del forum

wow rosso alfa !!!! e magari anche coi cerchi bruniti.... sbav!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma comunque auto che mi avrebbero potuto soddisfare davvero non le avrei potute avere

tipo serie3, giulia o classe c, ergo tanto valeva prenderne una che quando devo pagare io il gasolio mi faccia risparmiare... ad ogni modo vedremo col tempo

7 minuti fa, Programma101 dice:

wow rosso alfa !!!! e magari anche coi cerchi bruniti.... sbav!!!!!!!!

no i cerchi ho preso (se me li danno) i 17" standard

onestamente purtroppo per fare tanti km sulle statali del centro e del sud meno si esagera e meglio si sta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma con quel kilometraggio previsto direi che è ovvio e inevitabile, anzi imho ti è ancora andata "bene":

cioè intendiamoci se devi farlo per l'azienda ovviamente devono pagare loro,

però  quel  budget lo vedo adatto per una D solo con 20, max 30 k km anno

oltre no e credo che l'incremento di costo non sia nemmeno proporzionale.

 

comunque rimanendo nell ambito delle scelte possibili ,

mi sembra la più adatta ma anche soddisfacente per concdersi quella "sgasata ogni 300 km"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma sì infatti mi fa inca..are il fatto che anche per persone che hanno un annuale di 15/20mila km il budget sia lo stesso, così una ragazza che fa 8-17 sempre col culo sulla sedia in ufficio ha una v60 D3, e non parliamo di dirigenti eh e nemmeno di quadri

Comunque dai, probabilmente avrei scelto una D solo nel caso di Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma sì infatti mi fa inca..are il fatto che anche per persone che hanno un annuale di 15/20mila km il budget sia lo stesso, così una ragazza che fa 8-17 sempre col culo sulla sedia in ufficio ha una v60 D3, e non parliamo di dirigenti eh e nemmeno di quadri

Comunque dai, probabilmente avrei scelto una D solo nel caso di Giulia

In che oasi felice lavori? XD

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.