Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

14 minuti fa, Pandino dice:

000.jpg

Giusto per capire cosa cambierà:

5.jpg

dovevano concentrarsi sul posteriore che non è riuscitissimo.

10556_st2400_119.jpg

meme_face_by_nskamikaze-d5f7z37.png

• I Like! 6

A mio avviso dovranno concentrarsi un po' sull'aggiornamento della consolle centrale, nata vecchia:

LR-Discovery-Sport-34.jpg

• I Like! 5

Ragazzi non è un restyling...è uscita non più di 15 mesi fa :-D

al limite sono i muletti di una versione sportiva..gli interventi al solo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate sono abbastanza indicative ;)

PS. e comunque io stravedo per l'attuale discovery sport..la prenderei quasi più convintamente che la Evoque

Edited by jacksparrow.82
  • I Like! 3

4 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

PS. e comunque io stravedo per l'attuale discovery sport..la prenderei quasi più convintamente che la Evoque

Pure io la preferirei, in quanto assomiglia di più ad una Land e perché di Evoque ne vedo fin troppe, ma questione di gusti e manie personali :)

• I Like! 2

23 minuti fa, J-Gian dice:

Pure io la preferirei, in quanto assomiglia di più ad una Land e perché di Evoque ne vedo fin troppe, ma questione di gusti e manie personali :)

Esattamente..sono le mie stesse considerazioni. ;)

3 ore fa, J-Gian dice:

A mio avviso dovranno concentrarsi un po' sull'aggiornamento della consolle centrale, nata vecchia:

LR-Discovery-Sport-34.jpg

sempre odiata sta console, ma dai, come puoi mettere una consolle così vecchia in un auto nuova e moderna come la discovery?

La consolle mi ricorda quella del Freelander.

Comunque, il più brutto della LR, da rifare da capo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.