Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Intanto la Sony, che dopo i disastri dello Tsunami ha a che fare coi problemi del Playstation Network (ormai offline da quasi 6 giorni), cerca di distogliere l'attenzione dei media presentando i suoi attesi tablet. S1 e S2..

» Sony S1 e S2, due tablet Honeycomb con il brand PlayStation » Tablet, - AndroidWorld.it

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia solita "fortuna".. Lunedì decisi di installare la cyano. La mattina esce la nuova versione, la 7.0.2, che culo... La installo e la sera esce la 7.0.2.1 :|

Ma solitamente con questi micro aggiornamenti mica devi fare il wipe... basta aggiornare... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Recensione entusiastica (9/10) del Galaxy S 2 da parte di Engadget (che generalmente non ci va per niente leggero con gli Android), queste le considerazioni finali:

For a handset with such a broad range of standout features and specs, the Galaxy S II is remarkably easy to summarize. It's the best Android smartphone yet, but more importantly, it might well be the best smartphone, period. Of course, a 4.3-inch screen size won't suit everyone, no matter how stupendously thin the device that carries it may be, and we also can't say for sure that the Galaxy S II would justify a long-term iOS user foresaking his investment into one ecosystem and making the leap to another. Nonetheless, if you're asking us what smartphone to buy today, unconstrained by such externalities, the Galaxy S II would be the clear choice. Sometimes it's just as simple as that.

Recensione completa su Engadget.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato :mrgreen:

Pur essendo un fanboy della sense (:mrgreen:), devo ammettere che velocità e durata batteria sono migliorati sensibilmente!

L'unica nota "storta" è la connessione dati. Prima ero sempre in "H". Ora invece si connette quasi sempre in "E", oppure esce un "3" che nn capisco cos'è.. Devo ancora capire qualcosina :pen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato :mrgreen:

Pur essendo un fanboy della sense (:mrgreen:), devo ammettere che velocità e durata batteria sono migliorati sensibilmente!

L'unica nota "storta" è la connessione dati. Prima ero sempre in "H". Ora invece si connette quasi sempre in "E", oppure esce un "3" che nn capisco cos'è.. Devo ancora capire qualcosina :pen:

E = edge

3 = 3G

H = HDSPA

in ordine dei velocità crescente. Che HTC hai tu? Anch'io ho messo la Cyanogen sul Wildfire, ma sinceramente mi sto un po' stufando, questo cellulare ha sempre le sue cose... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E = edge

3 = 3G

H = HDSPA

in ordine dei velocità crescente. Che HTC hai tu? Anch'io ho messo la Cyanogen sul Wildfire, ma sinceramente mi sto un po' stufando, questo cellulare ha sempre le sue cose... :roll:

Interpellato a riguardo Steve Jobs ha risposto così:

Stop having problems.

Solitamente per gli utenti Apple basta questo per far sparire i problemi.... (o far smettere gli iPhone di tracciare gli spostamenti :mrgreen:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ai tempi i problemi con i nostri htc son finiti semplicemente gettandoli nella monnezza :§

Fortunatamente con i modelli attuali si son ripresi bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ai tempi i problemi con i nostri htc son finiti semplicemente gettandoli nella monnezza :§

Fortunatamente con i modelli attuali si son ripresi bene

Ci credo bene... ai tempi avevano Windows mobile...:lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.