Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Notevoli i Sony. Spero non sbaglino il posizionamento € (tipo piazzarli a 300 e 350 €). Meritano imho un largo successo.

Un anno fa posizionarono gli X10 Mini a 249 e 279€. Direi che 269 e 299€ sono prezzi credibili.

Più in altro non andranno perchè ci sono i Neo e Pro (gamma media) a 349 e 379€.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anche il mio Wave è caduto milioni di volte e non ha sfregi...e io che pensavo ch con l'alluminio si sarebbe riempito di ammaccature.

Samsung certe volte si perde in bicchieri d'acqua ma sulle qualità costruttive (nonostante spesso si usino plasticacce) mai niente da recriminare

soddisfatto anche del gorilla glass, caduto su asfalto e nessun segno.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

breaking news: sto per comprare (devo aspettare che esca) un device Android :§

Queste sono le notizie che mi rovinano le serate.... :roll::roll::roll:

:mrgreen::mrgreen:

Matteo, ti avverto: qualsiasi cosa sia, qualsiasi cosa debba fare, chiunque sia l'utilizzatore finale..... non funzionerà NULLA.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lui interpellato ha commentato così:

Stop buying Android Devices

(e se non ricordo male questa è pure vera....)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, ti avverto: qualsiasi cosa sia, qualsiasi cosa debba fare, chiunque sia l'utilizzatore finale..... non funzionerà NULLA.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lui interpellato ha commentato così:

(e se non ricordo male questa è pure vera....)

No, non è vera...è vero che ha sempre vantato i suoi prodotti vs android (vabbè è normale)

cmq l'affare che comprerò (credo) c'è solo android ....quindi o quello o quello.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.