Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

"Fatto" meglio dell'originale, dove non sono riusciti ad usare correttamente nemmeno gli apostrofi...

Come siamo acidi....:mrgreen::mrgreen:

Se è per questo allora la risposta è sbagliata, perchè l'iphone non è arrivato per primo... :P

(e ovviamente lascio stare il fatto che non è un pregio integrarsi con itunes, dato che al massimo si potrebbe dire che funziona SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con itunes..)

Ma non divaghiamo... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sei fai quello di mestieri e spendi così tanti soldi è ridicolo commettere un errore del genere. C'è poco da fare, è un dato di fatto. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, sei fai quello di mestieri e spendi così tanti soldi è ridicolo commettere un errore del genere. C'è poco da fare, è un dato di fatto. :)

Mica ho negato l'errore... :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in crisi profonda, ho "visto" sia l'X10 che il Droid.

Il primo è sicuramente interessante per lo step avanzato nella gui, ma cavolo, il software è alla 1.6 e arriva il prossimo anno.

Il droid arriva domani a 500€ e ti dà il 2.0...con pochissimo in meno.

Quello che mi chiedo è quanto dureranno le batterie...

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh... due gran bei giocattoli, anche se non li ho visti dal vivo.

Però credo che il Droid riesca a battere anche l'iphone come numero di "cariche giornaliere"....

Tra i due onestamente non saprei dire. Il mio favorito rimane ancora l'Hero, anche se a livello hardware è senza dubbio stato superato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.