Vai al contenuto
  • 0

itr83

Domanda

Un mio amico ha trovato una y twinair a metano usata di fine 2014 con 28000km a 10500€.

 

Mi sembra un buon prezzo ma quello che mi preme di più sapere e se l' auto va bene oppure ci sono difetti ricorrenti sulle y di quel periodo.

 

Gli ho detto di prenderla pure ma prima volevo una conferma dalle infinite risorse del forum! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho la Panda a metano dall'aprile del 2014.

Stessa meccanica, 48000 km, nessun problema.

Quindi, se non ha bisogno di grandi carichi e non oltre 3 passeggeri più l'autista (è omologata solo per 4), va bene ;)

Controlla solo che sia in regola coi tagliandi e non mostri "magagne" (riparazioni da incidenti, libretto manutenzione sparito, le solite cose insomma).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auto e il prezzo vanno bene, meglio ancora se sono 28000 dimostrabili.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è onesto e l'auto è valida.

Attenzione al baule striminzito. 

 

Meglio l'allestimento gold però. Il silver è scarno

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.