Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il nuovo sistema di sospensioni "ABC" che aiuta anche a divincolarsi dall'insabbiamento.
Sarebbe mediante quel saltellamento sul posto?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Beckervdo scrive:

Sembrerebbe di sì

Non vorrei dire una cavolata, ma mediante quel movimento tende a "compattare" la base sulla quale le ruote vanno poi a muoversi e quindi si riesce ad uscirne.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/8/2018 at 12:14, calatrava scrive:

Ha la stessa eleganza di un Fiat 370.

che però aveva un bel design cazzuto.. e pure ruggito sportivo :mrgreen: 

On 12/8/2018 at 13:07, Beckervdo scrive:

Il nuovo sistema di sospensioni "ABC" che aiuta anche a divincolarsi dall'insabbiamento.

Risultati immagini per car sex meme

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Non vorrei dire una cavolata, ma mediante quel movimento tende a "compattare" la base sulla quale le ruote vanno poi a muoversi e quindi si riesce ad uscirne.

Immagino sia così, mentre "salta" diminuisce la pressione sulla sabbia e permette ad altri granelli di fluire sotto, compattandola. Dico io ?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/7/2018 at 1:21 PM, Auditore said:

Non capisco il senso di una plancia con vano centrale e poi lo schermo appiccicato sopra. Sarebbe più coerente metterlo incassato...

concordo!

mi paiono gli interni di un veicolo commerciale di fascia alta, siamo sicuri sian del GLE? per dire, li vedrei bene nel classe V.

aggiungo: Zero raccordo tra plancia e portiere.

Tunnel centrale accettabile, ma niente di più. Non sono convinto del trackpad ma non l’ho mai usato su alcuna macchina, se non per qualche minuto soltanto... quindi non saprei. potrebbe essere utile per ridurre le ditate sullo schermo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, FoggyLC scrive:

mi paiono gli interni di un veicolo commerciale di fascia alta, siamo sicuri sian del GLE? per dire, li vedrei bene nel classe V.

..sono un po simile dei interni della Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury

image.png.42d829c76f86f4ac616e3ac6c7119a96.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.