Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

 

 

Altre foto e video 

https://twitter.com/Glickenhaus

https://www.instagram.com/glickenhaus

 

 

22 minuti fa, Aymaro scrive:

ma non è che serve un designer? io sono in cerca :mrgreen:

 

Non so dove sia stato concepito il design, ma tutto il resto viene fatto in Val d'Aosta, prova a mandare un curriculum, magari lo girano a chi di dovere... ?

 

https://www.podium-tech.com/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

 

chiaro, a questo punto si sono accorti che fare una classe maggiore che puó vincere nientemeno che lemans e farla col bop, voleva dire prendersi a sprangate in testa dopo ogni gara e litigare sui giornali per le due settimane successive..

 

e questo l'avevo anche detto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo c'entri il bop perchè nelle Lmp1 c'è sempre stato e si chiamava EoT anche quando correvano Audi e Porsche ;) , ora in più c'è anche un handicap in tempo sul giro.

Più che altro è inutile fare milioni di investimento per poi ritrovarti a correre e vincere facile contro i privati.

 

Forse ha più senso "tirare a campare" un altra stagione con gli attuali regolamenti e affinare tutto bene anticipando i regolamenti LMDh per la stagione 2021/2022.

A sto punto tanto vale stilare un regolamento con parti comuni e che preveda in qualche modo la possibilità per chi vuole di schierare il proprio telaio dando a Ferrari la possibilità di entrare e a Toyota di schierare comunque una propria vettura da costruttore.

Vedremo cosa sceglie di fare l'ACO anche se negli ultimi anni non ne hanno azzeccata una nella classe maggiore.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente questa é l'altra metà del motivo, e poi fare delle auto che non possono correre in imsa.. no way!

 

a questo punto ė chiaro cosa serve, auto non troppo costose come le Lmdh e che in imsa possano essere vendute anche a dei privati-semiufficiali come si é sempre fatto

 

qualcosa di simile alla ferrari 333sp insomma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Paradossalmente nel Mondo Endurance tutto questo gioca a favore di chi deve decidere per i futuri regolamenti, hanno tutti i presupposti per far saltare a piè pari una stagione e ripartire con i nuovi regolamenti e si spera nuovi costruttori nel 2021.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.