Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, stev66 dice:

Ovviamente io  parlavo di reazioni a livello diplomatico . Detto questo, io Vladimir sono grato solo per masha ed orso ☺, non per il resto. Cerco di vedere le ragioni di tutte le parti in causa, soprattutto se si accetta che il metodo Bush valga per tutti.

 

Ogni parte in causa ha le proprie ragioni: quelle dei russi sono quelle di un popolo che è passato da avere una zona di influenza totale che arrivava praticamente ad Amburgo e Vienna ad una che non arriva a Riga e Khakhov, e cerca di recuperare. Lecito, ma non deve per forza piacere agli altri: di sicuro non va bene all'Europa dell'est, e secondo me non va bene neanche a noi perché, come si dice, "L'appetito vien mangiando".

Detto questo, il metodo Bush non deve valere per nessuno: la politica americana in Medio Oriente negli ultimi 15 anni è stata la peggiore che un umano possa immaginare, credo.

 

Tutto questo senza la pretesa di avere la verità in mano, eh! ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo questo, non ho verificato: " Preoccupato dei mancati investimenti in Gran Bretagna dopo il voto sulla Brexit, il cancelliere dello scacchiere George Osborne lancia una ricetta piuttosto radicale: portare le tasse alle imprese al 15% per attrarre le realtà aziendali ora incerte sul futuro economico dell'isola"

 

l'unica possibilità che hanno è diventare un semi-paradiso fiscale e buttare fuori quanti più immigrati possibile, adesso vedremo se c'è qualcuno capace di realizzare un programma articolato al riguardo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, shadow_line said:

Leggo questo, non ho verificato: " Preoccupato dei mancati investimenti in Gran Bretagna dopo il voto sulla Brexit, il cancelliere dello scacchiere George Osborne lancia una ricetta piuttosto radicale: portare le tasse alle imprese al 15% per attrarre le realtà aziendali ora incerte sul futuro economico dell'isola"

 

l'unica possibilità che hanno è diventare un semi-paradiso fiscale e buttare fuori quanti più immigrati possibile, adesso vedremo se c'è qualcuno capace di realizzare un programma articolato al riguardo

E' da quando hanno vinto le elezioni che non fa che ripeterlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/brexit-farage-annuncia-dimissioni-da-leader-ukip-_4043137d-cf6f-40c6-acf9-76632aa30d5d.html

 

Un altro vittima del suo stesso successo? O semplicemente, da bravo politico: "ho vinto, ma il mer*one lo mollo a qualcun'altro"? :roll: 

Io propendo per la seconda ipotesi.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sandro dice:

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/brexit-farage-annuncia-dimissioni-da-leader-ukip-_4043137d-cf6f-40c6-acf9-76632aa30d5d.html

 

Un altro vittima del suo stesso successo? O semplicemente, da bravo politico: "ho vinto, ma il mer*one lo mollo a qualcun'altro"? :roll: 

Io propendo per la seconda ipotesi.

 

dire che il suo obiettivo politico è stato raggiunto e ritirarsi è un discorso che approvo. il  politico di professione  è quanto di peggio ci possa essere.

 

non dimettersi dal Parlamento Europeo per beccare la diaria fino a fine legislatura è essere a livello di Mastella IMHO :mrgreen:..perchè è ovvio che lo fa per quello.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Matteo B. dice:

 

dire che il suo obiettivo politico è stato raggiunto e ritirarsi è un discorso che approvo. il  politico di professione  è quanto di peggio ci possa essere.

 

non dimettersi dal Parlamento Europeo per beccare la diaria fino a fine legislatura è essere a livello di Mastella IMHO :mrgreen:..perchè è ovvio che lo fa per quello.

 

Continuo a pensare che sia solo una paraculata.

Ti sbatti per raggiungere un obiettivo e poi te ne sbatti delle conseguenze? Non siamo nello sport dove puoi ritirarti una volta giunto all'apice del successo.

IMHO, non ci siamo. Onori ed oneri.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sandro dice:

 

Continuo a pensare che sia solo una paraculata.

Ti sbatti per raggiungere un obiettivo e poi te ne sbatti delle conseguenze? Non siamo nello sport dove puoi ritirarti una volta giunto all'apice del successo.

IMHO, non ci siamo. Onori ed oneri.

 

se si fosse dimesso ANCHE dal parlamento europeo sarebbe stato una persona coerente, poche palle. la politica IMHO funziona così.

 

stare il in europa perché tanto becchi un ottimo stipendio fino alle prossime elezioni è una paraculata.

 

magari in UK quello entra nei tories, non lo puoi sapere. devono fare un congresso non semplice.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

se si fosse dimesso ANCHE dal parlamento europeo sarebbe stato una persona coerente, poche palle. la politica IMHO funziona così.

 

 

concordo in linea di principio, tuttavia in questo caso specifico il lavoro di farage dove starebbe?

 

ha fatto da capo-popolo convincendo vecchi&ignoranti a votare per la brexit, lavoro semplice IMHO se si ha carisma e dialettica accattivante  (lo vediamo anche da noi) ma poi troppo comodo scappare sul più bello, quando devi concretizzare quanto sbandierato e promesso a parole ;) sono cose che a me personalmente mettono i brividi... scoperchiare il vaso di pandora e poi scappare lasciando la patata bollente, il lavoro vero, a chi viene dopo di te

 

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, JackSEWing dice:

 

concordo in linea di principio, tuttavia in questo caso specifico il lavoro di farage dove starebbe?

 

ha fatto da capo-popolo convincendo vecchi&ignoranti a votare per la brexit, lavoro semplice IMHO se si ha carisma e dialettica accattivante  (lo vediamo anche da noi) ma poi troppo comodo scappare sul più bello, quando devi concretizzare quanto sbandierato e promesso a parole ;) sono cose che a me personalmente mettono i brividi... scoperchiare il vaso di pandora e poi scappare lasciando la patata bollente, il lavoro vero, a chi viene dopo di te

 

 

 

mi sono cercato la biografia. è già un politico di lungo corso.

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Nigel_Farage

 

 

questa mentalità italiana per cui bisogna stare sulla sedia per forza è totalmente sbagliata.

 

se si fosse dimesso da Deputato Europeo sarebbe stato un 'esempio di coerenza.

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

 

mi sono cercato la biografia. è già un politico di lungo corso.

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Nigel_Farage

 

 

questa mentalità italiana per cui bisogna stare sulla sedia per forza è totalmente sbagliata.

 

se si fosse dimesso da Deputato Europeo sarebbe stato un 'esempio di coerenza.

 

 

 

 

suvvia, stai difendendo l'indifendibile. io sono più che d'accordo che chi fa il politico dovrebbe farlo a scadenza, anzi abbiamo bisogno di nuove organizzazioni politiche che formino persone che ricoprono cariche solo per periodi più o meno brevi della loro vita professionale. Detto questo, vincere un referendum di questa portata e dire 10 giorni dopo che voglio recuperare la mia vita privata è una paraculata ed è frutto di un calcolo che non si può o non si vuole dire. Soprattutto perché non è uno "prestato alla politica", anzi, sono almeno dieci anni che sta nel parlamento europeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.