Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, owluca dice:

succede-solo-in-italia-1-728.jpg?cb=1340

 

si criticano  i politici esteri per aver dato le dimissioni.

 

 

amico mio, leggi un po' prima di trollare ;-)


(PS: io vivo all'estero più di 6 mesi all'anno da 20 anni, quindi da un po' di tempo voto sia all'estero che in Italia, quindi forse una visione un cicinin più amplia, che non vuol dire imparziale ovviamente, ce l'ho)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, v13 dice:

 

amico mio, leggi un po' prima di trollare ;-)


(PS: io vivo all'estero più di 6 mesi all'anno da 20 anni, quindi da un po' di tempo voto sia all'estero che in Italia, quindi forse una visione un cicinin più amplia, che non vuol dire imparziale ovviamente, ce l'ho)

 

 

e abbiamo beccato un altro piemontese :mrgreen: 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, v13 dice:

 

amico mio, leggi un po' prima di trollare ;-)


(PS: io vivo all'estero più di 6 mesi all'anno da 20 anni, quindi da un po' di tempo voto sia all'estero che in Italia, quindi forse una visione un cicinin più amplia, che non vuol dire imparziale ovviamente, ce l'ho)

 

 

 

non era affatto un trollagio, ma una amara constatazione

 

invece di prendersela con il bersani di turno per oggettivi motivi,

 

è da 76 pagine che non essendo d'accordo nel merito si insiste con 

l'argomentum ad hominem, come già stigmatizzato più e più volte in questo topic.

 

 

 

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, owluca dice:

 

 

non era affatto un trollagio, ma una amara constatazione

 

invece di prendersela con il bersani di turno per oggettivi motivi,

 

è da 76 pagine che non essendo d'accordo nel merito si insiste con 

l'argomentum ad hominem, come già stigmatizzato più e più volte in questo topic.

 

 

 

 

 

 

 

mi spiace ma stai distorcendo completamente il senso della discussione per dimostrare qualcosa che per altro non si capisce cos'è. :pen:

 

a nessuno qua piacciono i burocrati e dio sa se a Bruxelles ce ne sono, senza contare lobbyisti più o meno trasparenti. ciò non toglie che la campagna per il Leave è stata infarcita di una quantità tale di bugie ed esagerazioni che adesso inevitabilmente se ne parla, visto che i nodi stanno venendo al pettine. In tutto questo, il fatto che Boris e Farage siano improvvisamente usciti di scena è un dato forse solo relativamente importante, ma senz'altro significativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, v13 dice:

 

mi spiace ma stai distorcendo completamente il senso della discussione per dimostrare qualcosa che per altro non si capisce cos'è. :pen:

 

a nessuno qua piacciono i burocrati e dio sa se a Bruxelles ce ne sono, senza contare lobbyisti più o meno trasparenti. ciò non toglie che la campagna per il Leave è stata infarcita di una quantità tale di bugie ed esagerazioni che adesso inevitabilmente se ne parla, visto che i nodi stanno venendo al pettine. In tutto questo, il fatto che Boris e Farage siano improvvisamente usciti di scena è un dato forse solo relativamente importante, ma senz'altro significativo.

 

ma questo lo dici tu che sei evidentemente di parte.

 

la campagnia per il remain è arrivata a falsificare i dati .

a diffondere notizie false e bufale assortite per influenzare il voto

 

http://www.foxnews.com/opinion/2016/06/28/brexit-vote-weve-just-watched-our-mainstream-media-lose-its-head.html

 

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-02/caught-tape-cnn-anchor-humiliates-herself-over-brexit-bias

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, owluca dice:

 

ma questo lo dici tu che sei evidentemente di parte.

 

la campagnia per il remain è arrivata a falsificare i dati .

a diffondere notizie false e bufale assortite per influenzare il voto

 

http://www.foxnews.com/opinion/2016/06/28/brexit-vote-weve-just-watched-our-mainstream-media-lose-its-head.html

 

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-02/caught-tape-cnn-anchor-humiliates-herself-over-brexit-bias

 

 

 

 

mi si accusa di essere di parte citando Fox News e Zero Hedge... :azz:
(che per altro hanno un'audience fondamentalmente US)
 

ad ogni modo, i media in generale manipolano le informazioni per molte ragioni, quasi tutte disprezzabili (mi occupo professionalmente di queste cose e lo garantisco), ma questo non vuol dire altro che c'è stata una manipolazione in entrambi i sensi. la grossa crisi in entrambi i grandi partiti del Regno Unito dimostra che è stata fatta una campagna isterica, piena di menzogne e altre menzogne per ribattere alle precedenti e non fare brutta figura nei 30 secondi che ti lasciano in TV per argomentare. insomma un EPIC FAIL a grande scala. i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

se la notizia è vera è vera, indipendentemente dalla fonte.

 

(fonte i cui articoli spesso vengono pubblicati paro paro dal sole24ore,

noto quotidiano di rifondazione)

 

invece è vero il contrario e cioè che  a seconda della fonte vengono pubblicate informazioni diverse:

 

 in tanti casi ormai da anni  gli states hanno sicuramente interessi diversi da quelli europei

e quindi i media sono intressati a dare una  versione diversa rispetto a quella  dettata dal "quarto reich" .

 

ora che siamo arrivati a riconoscere  che tutta la campagna è stato un epic fail ,

 

potreste anche continuare  con il discutere le vostre opinioni  

evitando però di presentarle come certezze.

 

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, owluca dice:

se la notizia è vera è vera, indipendentemente dalla fonte.

 

 

(fonte i cui articoli spesso vengono pubblicati paro paro dal sole24ore,

noto quotidiano di rifondazione)

 

invece è vero il contrario e cioè che  a seconda della fonte vengono pubblicate informazioni diverse:

 

 in tanti casi ormai da anni  gli states hanno sicuramente interessi diversi da quelli europei

e quindi i media sono intressati a dare una  versione diversa rispetto a quella  dettata dal "quarto reich" .

 

ora che siamo arrivati a riconoscere  che tutta la campagna è stato un epic fail ,

 

potreste anche continuare  con il discutere le vostre opinioni  

evitando però di presentarle come certezze.

 

 

 

 

 

"quarto reich", "se la notizia è vera è vera, indipendentemente dalla fonte" però "è vero il contrario e cioè che  a seconda della fonte vengono pubblicate informazioni diverse", REALLY? ...mancano solo le scie chimiche.... :-P

 

scherzi a parte, se scendessi un attimo dal piedistallo vedresti che qua sono state espresse varie opinioni con dati e riferimenti. che poi non tutti siano d'accordo mi pare normale. se tu pensi di avere un punto di vista differente, illuminaci, ma per favore fallo in modo comprensibile (cioé NON come hai fatto finora) invece di ripetere ogni tot pagine la stessa manfrina.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, v13 dice:

 

mi si accusa di essere di parte citando Fox News e Zero Hedge... :azz:
(che per altro hanno un'audience fondamentalmente US)
 

 

 

v13, siam sempre li, quello che non è dalla tua parte non è:

 

-credibile

-va attaccato sempre e comunque

 

non funziona così...si può argomentare , fare debunking ma non dire "ah se lo dice quello è una cazzata"..idem per Farage. se non ti piace non puoi dire che è uno stronzo perché si è dimesso dalla guida del suo partito. magari è uno stronzo, ma sicuramente non per il fatto che dopo aver vinto il referendum considera finita la sua esperienza da segretario di partito.

 

dato che ho buona memoria, tu sei quello che mesi fa sosteneva (avendo parenti mi pare) che in Venezuela era tutta propaganda il fatto che mancassero beni di prima necessità " parli di cose che non conosci " (mi pare) il senso era quello.

 

perché lo sostenevano i media USA?

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.